I miei ultimi post..

venerdì 25 agosto 2017

Il mio nuovo costume intero

Ciao ragazze

Qual è il trend del momento in tema beachwear?! Sicuramente il costume intero!
Un modello must have e sempre più attraente.

Il mio nuovo costume intero


La moda lo propone in tanti modelli e fantasie; non saranno più semplici costumi da piscina o adatti alle più non giovanissime o curvy..
Basta scegliere il colore ed il modello che più preferiamo e potremo tutte noi sfoggiare un bel pezzo unico!

Da Rosegal ho scelto proprio un costume intero ed un copricostume da abbinare..che ho deciso di mostrarvi direttamente indossato perchè credo sia il modo migliore per presentarvi questi due magnifici capi!


Il copricostume è bellissimo! Vedo non vedo, trasparente quindi, con dei grandi fiori neri e profili neri.




La vestibilità è one size ma credo sia perfetta perchè cade morbido e leggero sulla figura e per indossare sopra il costume preferisco qualcosa di fresco.
La rifinitura non è il massimo però perchè ci sono dei fili su tutto il profilo..



Se cercate altri modelli, vi consiglio di dare un'occhiata QUI


Il costume intero è a righe bianco e nero..molto semplice sul davanti ma il bello è proprio sul retro!
Una scollatura ampia posteriore arricchita da un gioco di intrecci ed incroci delle bretelline..
Ho scelto la taglia S ed è..Adorabile!



E' ben fatto e resistente, non trasparente perchè il tessuto è doppio ed è leggermente imbottito sul seno con delle piccole coppe.



Ho giocato con il look presentandovi il tutto con occhiali da sole e due capelli diversi..per farvi vedere quanto gli accessori sono importanti per completare o cambiare un look.

Questo bel completino mi ha accompagnata in spiaggia..tra sole ed happyhour! E ve lo avevo già mostrato in anteprima le settimane precedenti!


Cosa ne pensate del mio nuovo costume intero?

Avete ceduto anche voi a questa tendenza?


A presto,

Note di stile moda and make up


19 commenti:

  1. In realtà i costumi interi sono sempre stati meglio alle ragazze magre piuttosto che alle curvy, infatti se noti anche su rosegal costumi interi per curvy e plus size non ce ne sono quasi, ma solo tankini...

    Comunque mi piace molto l'abbinamento che hai fatto, lo trovo perfetto anche per un party in piscina :)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo il tuo costume intero! Io non ho ceduto a questa tendenza per un semplice motivo: vado al mare solo per "abbronzarmi" (per modo di dire, dato che metto comunque una protezione alta) e quindi il costume intero non sarebbe stato proprio il massimo da indossare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ti capisco anche io adoro la tintarella!! ma sono contenta che ti piace!

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo questo costume, ti sta davvero bene
    un bacione
    www.admaiorasemper.website 

    RispondiElimina
  4. molto carino e ti sta perfettamente! adorabile anche il copricostume!

    RispondiElimina
  5. ciao, sono una nuova followwer, complimenti per il blog e per i post, se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, qui la mia ultima recensione

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
  6. bellissimo il vestito, mi piace molto anche la casacca

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. davvero bellissimo ;)

    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...