I miei ultimi post..

lunedì 7 agosto 2017

Fb + Instagram Recap #5

Ciao ragazze

Quinto appuntamento con la rubrica..

Fb + Instagram Recap #5



Da Acqua & Sapone prezzi speciali sui solari! Ho ri-comprato i miei amati solari Hawaiian Tropic Italia Silk Hydration Protective che utilizzo da anni, con SPF 15 e 30.
In omaggio il lip gloss Island Berry con SPF 25.
E voi quali prodotti utilizzate??

Monsieur Big Mascara @lancomeofficial
Incontra Monsieur Big. Dimentica tutti gli altri. 
Fino a 12x più volume, grande applicatore morbido, zero grumi, zero sbavature, zero ritocchi e lunga tenuta!
Lo proviamo?! 

Pois Mood..mi piace molto questo abitino soprattutto per un look bon ton.

Hey, be happy nails! with essence cosmetics stickers and mi-ny nail polish..nero fucsia cosa chiedere di meglio?!
Tante scritte e disegni sulle mie unghie in stile pop.

E' già possibile acquistare in anteprima la nuova palette Naked Heat Urban Decay Cosmetics
12 nuance neutre dalle tonalità ambrate..marroni caldi, arancioni bruciati e terra di Siena intensi. Da un marrone rossiccio opaco super morbido a un rame scintillante, a un bronzo intenso e cangiante, questa palette ha tutto ciò di cui hai bisogno per creare look da giorno sensuali, look da sera intensamente smoky e tutto quello che c’è nel mezzo..
Prezzo 51 Euro, cosa ne pensate?

Il mare e le conchiglie.. 

Un buon weekend con una splendida foto che ho scattato qualche sera fa al tramonto..


Cosa ne pensate del mio Fb + Instagram Recap #5?

Com'è stata la vostra settimana?


Mi raccomando non dimenticate di seguire i miei canali social:

- Pagina Facebook: http://goo.gl/rbd4K




A presto, 

Note di stile moda and make up




14 commenti:

  1. Ma fantastica quella palette!!!
    Bellissime foto tesoro! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste foto!! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. a parte che sei bellissima, adoro questo post!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...