I miei ultimi post..

mercoledì 30 agosto 2017

Smalto Mi-Ny Nature Sourced Formula

Ciao ragazze

Sono stata alla presentazione della nuova linea di smalti Mi-Ny presso la bio profumeria della mia città..
Trenta minuti di coccole durante la manicure, il momento che preferisco in assoluto!

Smalto Mi-Ny Nature Sourced Formula


Il marchio Mi-Ny che sicuramente vi è ben noto, ha lanciato la linea Nature Sourced Formula
Smalti innovativi realizzati con filosofia ecofriendly, formulati per l'85% da ingredienti certificati di origine naturale.

I colori disponibili sono sei: nude, rosa chiaro, fucsia, rosso, borgogna e prugna scuro. Ma la linea comprende anche il base ed il top coat.




Tra le colorazioni proposte non potevo che scegliere il fucsia..Bellflower per l'esattezza!
Un colore vivace, allegro..il mio colore!! 


La ragazza mi ha applicato le tre fasi: base, due passate di smalto ed infine il top coat! 
Manicure perfetta per 5/6 giorni!
Finish lucidissimo, glossato direi e asciugatura nella norma.

Non avevo mai provato smalti 'bio' e devo dire che questo mi ha conquistata..infatti...è ovviamente venuto a casa con me! Non potevo di certo lasciare lì un colore così bello!

Avrò tanti rosa/fucsia nella mia collezione di smalti ma ve lo assicuro..nessuno è uguale!!! E questo è quasi fluo per la sua brillantezza!

E' stato un piacere farmi coccolare e soprattutto una novità per me!
Vi svelo un piccolo segreto: applico lo smalto e realizzo la manicure da sola fin da quando ero piccola e nessuna persona ha mai toccato le mie unghie..non vado l'estetista e così via..
Tutto quello che faccio lo faccio da sola e ricevere dei complimenti da parte di una esperta per le mie belle mani ed unghie..è una vera soddisfazione!

Fatta questa bella premessa e presentazione vi lascio alle foto di questa meraviglia applicata sulle mie unghiette!











Cosa ne pensate dello Smalto Mi-Ny Nature Sourced Formula?
Lo avete mai provato?


QUI vi lascio il sito diretto per vedere l'intera collezione!

A presto,

Note di stile moda and make up

12 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...