I miei ultimi post..

lunedì 18 dicembre 2017

Candy Cane Xmas Nails

Ciao ragazze

Con il post di oggi diamo il benvenuto ai post dedicati alle unghie natalizie!
Amo le nail art, amo il Natale quindi è spontaneo che cerchi di realizzare qualche proposta per voi..

Se mi seguite da tempo sapete bene che cerco sempre di realizzare più di una proposta natalizia per le nostre unghie..
Quest'anno non è da meno vediamo quante ne riesco a realizzare..ma ci tengo anche a stupirvi e creare qualcosa di diverso ed originale..sia per il tema che per i colori utilizzati..

Questa..la mia prima proposta!

Candy Cane Xmas Nails


L'abbinamento che ho scelto è il rosso ed il bianco..e l'ispirazione è data dai famosissimi bastoncini di zucchero!

Ho utilizzato uno smalto rosso, uno bianco ed un top coat glitterato..


Ho realizzato delle righe alternando i due colori principali..andando quindi a creare le mie candy cane sulle quali ho applicato un velo di glitter.





Certo il risultato non così preciso come immaginavo..ho avuto qualche piccolo problema con lo striping tape che ho utilizzato ma ho deciso di condividere comunque con voi il risultato perchè secondo me sono cose che capitano..e soprattutto il risultato è più veritiero! Apprezzate il mio tentativo!

Per le altre unghie smalto rosso monocolore con un piccolo pois bianco alla base.





Cosa ne pensate delle mie Candy Cane Xmas Nails?

Vi piacciono??


Vi aspetto con le prossime proposte..#staytuned


A presto, 
Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. Ma che carineeeee!!!!
    Io non riuscirei mai a fare le righe così pecise, che brava! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Semplice ma molto carina :) quasi quasi la provo anch'io!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...