I miei ultimi post..

venerdì 22 dicembre 2017

Rose Gold Copper Xmas Nails

Ciao ragazze

E chi lo ha detto che il Natale ha solo il colore del rosso?

Un'idea diversa..originale..

Questa volta l'ispirazione è stata facile..mi sono lasciata ispirare da una decorazione natalizia che ho subito adorato..per i colori!

Rose Gold Copper Xmas Nails


Il rose gold ed il copper sono dei colori che mi stanno piacendo molto..per un'atmosfera ricercata e raffinata..
Se aggiungiamo anche il bianco perlato e qualche dettaglio metal, il gioco è fatto ed il Natale diventa ancora più magico!

E questo è quello che ho voluto fare..rivedere sulle mie unghie quelle palline..
Per farlo ho utilizzato uno smalto color rame metal, un bianco perlato, un rosa satinato ed uno glitterato.


Li ho applicati sulle unghie in modo alternato..credo che la composizione cromatica che si va a creare sia semplicemente meravigliosa ed armoniosa..






Non sono i classici colori natalizi ma amo cercare e ricreare nuovi abbinamenti di colore..così come le decorazioni in giro per casa mia..

Cosa ne pensate delle Rose Gold Copper Xmas Nails?
Vi piace questo nuovo abbinamento o preferite i classici colori?

Seguite il mio profilo Instagram per vedere tutte le mie decorazioni natalizie e non solo!


Non mi resta che augurarvi un Felice e Sereno Natale

Con affetto
Note di stile moda and make up

15 commenti:

  1. Belle anche in queste tonalità più soft! :)

    RispondiElimina
  2. beeeeelleeeeee, molto eleganti e raffinate, bravissima!!!
    buone feste!!!!
    baciii

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  3. Questo abbinamento è perfetto ,lo adoro.
    Un bacione e auguri!!
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. davvero particolari e diverse dal solito rosso/oro! effettivamente va bene i classiconi ma una nota di iniziativa ogni tanto fa ancora più figura!
    A proposito, buone feste e buon Natale :)

    RispondiElimina
  5. L'oro rosa mi piace un sacco come colore, hai avuto una bella idea! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'effetto e l'accostamento di colori. E' vero è molto elegante e raffinato :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...