I miei ultimi post..

venerdì 29 dicembre 2017

Outfit Natale 2017

Ciao ragazze

Come avete passato il Natale?
Io come da tradizione in famiglia, super mega pranzo, casa decorata e scambio dei regali!
Sono state delle feste strane per me, lo ammetto, sto passando un periodo non del tutto sereno ed ho perso un po' quella magia del Natale..ma ho cercato di assaporare attimo dopo attimo..

E dopo questa parentesi sentimentale voglio condividere con voi il mio look del 25 Dicembre..

Outfit Natale 2017


Il tempo era splendido..una giornata fredda ma soleggiata..ho fatto degli scatti esterni ed interni con qualche decorazione qua e là..spero sia di vostro gradimento!





Ho scelto di indossare un paio di pantaloni dal taglio classico in grigio scuro gessati con pieces a vita alta con un ficco in vita..
Abbinati ad un pullover a costine nero super aderente che segna la figura..
Scarpe con il tacco alto nei toni del grigio tortora ed accessori silver e black..come l'orologio e l'accumulo di collane..






Il capelli mossi e ripresi con dei fermagli luccicanti..un make up deciso con smokey eyes e sulle labbra il rossetto natalizio per eccellenza..

Sulle unghie ho deciso di sfoggiare la terza nail art che vi avevo proposto qui, la RoseGold Copper Xmas Nails..






Indosso:

Pantaloni e Pullover Bershka
Collane Zaful e Pinko
Orologio Rosegal 
Scarpe Formentini
Make up occhi Nabla Cosmetics
Labbra Silk Road Nabla Cosmetics

Cosa ne pensate del mio Outfit Natale 2017?

Voi cosa avete indossato?


Vi auguro un Felice 2018 <3 

Al prossimo anno con il prossimo post!!


Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. the outfit looks beautifull on you darling awesome combination..
    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  2. Un look di classe ma originale, bellissimi soprattutto i pantaloni!
    Ma la cosa che mi piace di più è il tuo make up, ti sta una favola!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Thanks a lot :D

    you look fantastic :D I'm totally addicted to this tailoring pants :D

    NEW PERSONAL POST | HAPPY NEW YEAAAAR: WE WISH YOU ALL THE BEST <3
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  4. L'outfit mi piace un sacco, sto cercando anch'io un paio di pantaloni così! :) Le feste in casa con la famiglia sono decisamente le migliori! Speriamo che il 2018 porti bene, ti auguro un buon anno nuovo pieno di serenità! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente sì!!!! già speriamo cose positive per tutti!! un abbraccio

      Elimina
  5. davvero bellissima! mi piace tanto questo pantalone
    nuovo outfit da me <<< Tendenza rosso - look di Capodanno >>>
    Buon 2018!

    RispondiElimina
  6. outfit bellissimo!in questi pantaloni sei molto elegante poi il trucco mi piace tantissimo. Buon Anno! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...