I miei ultimi post..

mercoledì 20 dicembre 2017

Palline di Natale Xmas Nails

Ciao ragazze

Seconda proposta..questa volta ho scelto il classico abbinamento oro, rosso e glitter..
E mi sono voluta cimentare in una decorazione un po' più elaborata..

Palline di Natale Xmas Nails


Ebbene sì ho provato a ricreare delle palline di Natale, quelle che si appendono sugli alberi o si utilizzano come decorazione, sulle mie unghiette..
Premiate la mia buona volontà tralasciando la non massima precisione del risultato..ma come prima tentativo sono parecchio soddisfatta!

Ho utilizzato uno smalto rosso laccato ed uno sugar e diversi smalti oro tra sugar, laccato e glitter..


Ho applicato principalmente lo smalto rosso su tutte le unghie tranne quella centrale..
Su di alcune ho picchiettato i glitter oro per creare delle piccole palline con le paillettes mentre sull'anulare ho creato una vera e propria pallina con tanto di filo e nastrino.

Stessa cosa ho fatto sul medio invertendo i colori..su di uno sfondo dorato la pallina è rossa con qualche punto luce.







Pensavo fosse più semplice da realizzare..o meglio lo è ma richiede un po' di precisione..e tempo..si sa con la fretta non si va da nessuna parte..




Cosa ne pensate della mia proposta Palline di Natale Xmas Nails?

Vi piace? Spero di si!

A presto, 

Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Non oso pensare a cosa combinerei io! Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. davvero bellissima questa nail art
    Nuova recensione da me <<< MAC Cosmetics Limited Edition Natale >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Davvero molto natalizie! Adoro l abbinamento oro/rosso! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Cioa cara! il tuo blog è molto carino , ti seguo come lettrice fissa (GFC) ti va di ricambiare l'iscrizione? io sono qui http://casaninnamamma.blogspot.it La barra di gfc , sul mio Blog, si trova sulla DESTRA scorrendo di molto la pagina Blog ti aspetto cara!

    RispondiElimina
  5. Sono molto carine e super natalizie! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...