I miei ultimi post..

mercoledì 6 dicembre 2017

Make up grigio

Ciao ragazze

Grande ritorno! 
Finalmente riesco a pubblicare un post dedicato un make up che ho realizzato per uscire..

Make up grigio

Per realizzarlo ho utilizzato:

- Palette Naked Smoky Urban Decay
- Pastello occhi Vizio Neve Cosmetics
- Illuminante Angel Nabla Cosmetics
- Mascara They're Real Benefit 


Ho applicato principalmente due colori della palette..un grigio opaco nella piega ed angolo esterno, uno più brillante per la restante palpebra..sfumando il colore più scuro nella rima ciliare inferiore mixando anche un po' di nero..

Ho utilizzato l'illuminante per l'arcata e l'angolo interno..con il pastello platino ho realizzato una riga di eyeliner su tutto l'occhio..e mascara a volontà!



Cosa ne pensate del mio Make up grigio?



Mi piace molto questa palette per la stagione autunno inverno..è una palette che ha tonalità chiare e scure, opache e non in grado di realizzare diversi make up completi!

Vi sono mancati i miei make up?


A presto, 

Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...