I miei ultimi post..

lunedì 15 gennaio 2018

Montgomery Outfit

Ciao ragazze

Oggi voglio presentarvi due capi che ho scelto su Gamiss!
Prima di lasciarvi al post di oggi vi consiglio di dare un'occhiata al sito e di sbirciare soprattutto questa sezione per approfittare dei saldi!

Detto questo vi mostro il look che ho realizzato..

Montgomery Outfit

Il montgomery è un tipo di cappotto di media lunghezza. Inizialmente è un capo prettamente maschile in ambiente militare..
Successivamente viene introdotto anche nella moda femminile ma resta un capo spalla casual ed informale..
Al suo debutto i colori erano quelli classici oggi invece viene proposto in tutte le declinazioni possibili, fantasie comprese.
I tratti distintivi sono ovviamente il cappuccio, le tasche ma soprattutto l'allacciatura con alamari.

Io ho scelto questo modello da abbinare in modo molto semplice e naturale..



Un  maglioncino bianco caldo che riprende il colore dell'interno del cappuccio..



Allacciato meno è un capo molto versatile e perfetto per temperature non troppo fredde..è foderato all'interno e di morbido pile fuori..


Ho deciso di completare il look con un accessorio che sto adorando..sto parlando del cappellino alla marinara..in nero con un scritta bianca sulla visiera..




Completano il look dei jeggins grigi delavè ed anfibi..


Per un nude look completo..dai capelli mossi, ad un filo di trucco..


Indosso:

Montgomery Gamiss QUI
Cappellino alla marinara Gamiss QUI
Jeggins Golden Point
Maglione HM
Anfibi Formentini

Cosa ne pensate del Montgomery Outfit?
Vi piace come capo spalla?

A presto, 
Note di stile moda and make up

17 commenti:

  1. Mi piace! Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. Ti dona un sacco questo look un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. montgomery bellissimo, e il prezzo è incredibile!!

    RispondiElimina
  4. adoro questo montgomery e mi piace tanto come lo hai abbinato
    nuova recensione da me <<< Assicurazione per sci e snowboard >>>
    buon lunedì

    RispondiElimina
  5. Super carino e sbarazzino questo look! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Questo modello mi piace, ma tutto l'outfit é carinissimo e ti sta bene😃

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...