I miei ultimi post..

mercoledì 3 gennaio 2018

I più del momento

Ciao ragazze

Nuovo anno, nuovo post..un mix di prodotti, oggetti e cose che ho utilizzato, ascoltato, preferito, ect..

I più del momento





Sulle unghie ho realizzato più volte la mia Rose Gold Copper Xmas Nails..adoro questi colori!!! Trovo il tutto molto armonioso ed elegante! Se ancora non lo avete fatto potete vederla QUI!


Sulle labbra Silk Road Dreamy Liquid Lipstick di Nabla..il Natale in un rossetto liquido, niente di più vero! L'ho indossato spesso in questi giorni di festa! Adoro! QUI la review!


Crema mani all'olio extravergine d'oliva biologico, rosa e karitè La Saponaria..
Nutriente e rigenerante ideale per pelli secche e screpolate..è un ottimo alleato per proteggere le mani dalle aggressioni esterne! Perfetta con queste temperature gelide!


Olio nutriente naturale Pupa Milano per unghie e cuticole della linea SOS Nail Repair..ve ne ho già parlato di questo prodotto potete trovare QUI la review.


Piedi freddi e tristi?! Ho trovato la soluzione con le mie adorabili pantofole a forma di Panda..dolcissime e carinissime!! Potete trovarle QUI!


Calzini mania! Fashion, Disney e Special Edition firmati Calzedonia


Le canzoni del momento sono queste: tre sono di Xfactor..un talent che quest'anno mi ha conquistata con gli inediti che canto e ricanto!! In name of love, Chosen e l'Amore è..
Poi c'è What about us di Pink ed Ed Sheeran con la sua romantica Perfect..



E questo è tutto..
Cosa ne pensate dei miei più del momento?

Quali sono i vostri?

A presto, 

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Quelle pantofole sono deliziose!
    Anche a me piacciono moltissimo i brani di Lorenzo e dei Maneskin!

    RispondiElimina
  2. Amazing products, so lovely nails! Great post darling!
    Happy New Year 2018!♥

    My blog: http://thestoryofagothic.blogspot.rs/
    New post is here, visit me! Malefica ♥

    RispondiElimina
  3. adoro la nail art e le pantafoline!
    buon 2018!

    RispondiElimina
  4. Io sto in fissa con Perfect di Ed Sheeran!^^
    E con i calzini di Calzedonia!!! Li comprerei tutti!
    Per non parlare delle pantofole a panda, super carine!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Le pantofole sono fatastiche! ^_^ Dovrò provare quella crema mani di La Saponaria :)

    RispondiElimina
  6. sono innamorata di queste pantofole panda :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...