I miei ultimi post..

lunedì 29 gennaio 2018

The POREfessional Benefit

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di un prodotto viso, che applico prima del make up, quando necessario..

The POREfessional Benefit


E' un primer viso per pori dilatati, un balsamo setoso per ridurne la visibilità.
La sua formula è invisibile e la texture impalpabile..è leggero, trasparente quando applicato e setoso..la pelle è subito liscia e levigata..


Inoltre prolunga la durata del make up, che sarà impeccabile per tutto il giorno senza far lucidare la zona T.


E' un prodotto oil free!



Può essere applicato prima e dopo il make up..
Dopo la crema viso e prima del fondotinta e/o eventualmente anche sopra il trucco per qualche ritocco qua e là..


Solitamente non abuso di questo  prodotto o dei primer viso in generale..ma quando la situazione lo richiede assolutamente sì!
Magari per un evento speciale, per una cerimonia o se avete bisogno di far durare il make up tutto, tutto il giorno..
Il suo aiuto è fondamentale! La pelle è liscia, distesa e senza pori in evidenza..pronta ad esser truccata..e perchè no?! anche fotografata!!

Mi piace molto come prodotto ma sono aperta ad altre opzioni..a voi la parola!

Cosa nel pensate del The POREfessional Benefit?
Lo avete mai provato?
Quale altro primer viso mi consigliate?

A presto, 
Note di stile moda and make up

17 commenti:

  1. Ottim! Io non uso primer perché non ho l'esigenza ma vorrei cmq provarne uno ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono tanti in commercio..questo al momento è l'unico che ho provato..

      Elimina
  2. Io lo compro da anni... mi piace moltissimo ma non lo uso spesso, solo quando voglio che la base resti impeccabile per ore e ore!

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo, grazie per questa review, sembra un buon prodotto!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  4. Lo conosco ma non l'ho mai provato anche se ne ho sempre sentito parlare benissimo!
    So che usare molto primer o simili può esser dannoso per la pelle quindi preferisco evitare, ma come hai giustamente detto tu, per una volta ogni tanto sarebbe il prodotto ideale! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per quelle volte in cui abbiamo necessità, credo proprio si un ottimo prodotto! baci

      Elimina
  5. Lo devo provare assolutamente! Non lo conoscevo!
    Un bacio!
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  6. Prodotto nuovo per me da provare sicuramente sembra ottimo

    RispondiElimina
  7. Purtroppo è quel genere di prodotto che su di me non funziona, invece di opacizzare la pelle me la lucida ancora di più :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...