I miei ultimi post..

giovedì 18 gennaio 2018

Red and Love with Gamiss Wishlist

Ciao ragazze

Continuiamo a parlare di  San Valentino con una bella wishlist!

Red and Love with Gamiss Wishlist

Su Gamiss  si festeggia l'amore in tutte le sue forme! Ed io nel post di oggi mi sono dedicata ad un appuntamento a due! Con abbigliamento ed accessori!

Ricordate di dare un'occhiata alla sezione valentine's day gifts ..per essere ispirati ed ispirare..
Iniziamo?! 

Lei è molto elegante..indossa un bel vestito rosso o magari con un po' di trasparenze e soprattutto tanti cuori..







Un bel completino intimo..in pizzo nero..


Orecchini a forma di cuore rigorosamente..rossi e oro..


E per lui una bella camicia per essere elegante..in rosso!



Entrambi..perfetti!! <3


Vi consiglio di vedere la sezione dedicata valentine's day gifts 2018 ed approfittare delle promo attive dal 12 gennaio al 14 febbraio!


https://www.gamiss.com/promotion-valentine-sale-special-68/?lkid=12690689

Cosa ne pensate di Gamiss Valentines Gifts 2018?

Io adoro il rosso..e voi?

Viva l'amore, sempre e comunque <3

A presto, 
Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. Ciao :D hai messo dei vestitini spettacolari 😍😍😍 mi piace tutto soprattutto quello nero cm cuori abbinato poi agli orecchini 😎

    RispondiElimina
  2. Bella selezione, mi piacciono soprattutto gli orecchini! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Il vestito rosso è stupendo. Ti aspetto da me !!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...