I miei ultimi post..

mercoledì 28 febbraio 2018

Brocade Sequins Nails

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio mostrarvi degli smalti special effects sulle mie unghie!

Brocade Sequins Nails


Sono dei top coat Born Pretty Store a base di glitter, paillettes di diversa dimensione..
Potete trovarli qui


Quattro le colorazioni proposte: 

001 Heart of Ocean
002 Forest Secret
003 Dream Castle
004 Roaring Flame


L'effetto sulle unghie è maggiore se ovviamente si applica una base scura..e così ho fatto io!
Ho applicato monocolore su tutte le unghie uno smalto nero ed una volta asciutto ho applicato su ogni unghia una referenza diversa per mostrarvi la differenza di colore e l'effetto finale sulle unghie..


Ho applicato, a partire dall'indice il numero 01 fino allo 04 sul mignolo..

I colori che si alternano sono diversi..abbiamo una sfumatura verde e blu sull'indice..
Sul medio la componente predominante è verde, come suggerisce il nome stesso..
Sull'anulare vince il blu ed il viola..mentre sul mignolo troviamo sia il fucsia che il verde..



Spero possiate notare dalla foto la differenza..dalle boccettine si vede ma una volta applicati si nota molto di più!


La consistenza dello smalto è quasi jelly..ad asciugare ci mette un po'..dipende da quante passate fate del prodotto..se volete più o meno glitter sulle vostre unghie..e per la rimozione ovviamente consiglio in metodo fai da te!


L'effetto è davvero stupendo, multicolor..pazzesco!



Cosa ne pensate delle Brocade Sequins Nails?
Vi piacciono?

Vi ricordo il codice sconto sempre attivo e valido: EMPW10 


A presto, 

Note di stile moda and make up

13 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...