I miei ultimi post..

mercoledì 14 febbraio 2018

Valentine's Day Nails

Ciao ragazze

Oggi è il giorno di San Valentino..il giorno dedicato all'amore..anche se a mio avviso ogni giorno lo si dovrebbe festeggiare!
Per l'occasione ho vestito a festa le mie unghiette..ecco la mia proposta!

Valentine's Day Nails


L'abbinamento riprende la scelta cromatica del precedente post..ovvero Outfit for a romantic date..ve lo lascio qui se non lo avete visto <3
Rosa e Nero..due colori che adoro e che insieme sono perfetti..la coppia più bella del mondo direi!




Ho steso lo smalto nero monocolore su alcune unghie..pollice, mignolo e medio..su quest'ultimo ho aggiunto poi dei brillantini rosa di diversa dimensione..
andando quindi a decorare la base delle unghie vicino al giro cuticole crendo un movimento speciale che termina con un bel cuoricino.



Su indice e anulare ho invece applicato lo smalto rosa perlato sul quale ho fatto aderire due piccoli cuoricini sospesi nell'aria con dei piccoli pois fatti con il dotter in nero..



Più romantiche di così! 

E' l'amore che ci tiene in vita..
E' l'amore la cosa più bella da provare, da ricevere e da vivere..


Auguri a tutti gli innamorati <3 Che sia fidanzato/a, amico/a e famiglia!


Cosa ne pensate delle mie Valentine's Day Nails?

Con Amore

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Buon san Valentino. E queste unghie sono un opera d'arte.
    Lalu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara anche a te!!! sono contenta che ti piacciono le mie unghiette!!! baci

      Elimina
  2. Buon San Valentino.... Queste unghie sono semplicemente stupende!!!! ^.^

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te!!!! e grazie per i complimenti sulle unghie!!! baci

      Elimina
  3. Ciao! Ma che bella questa nail art! Sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  4. Mi piace il fatto che non hai puntato sul rosso, che per questa occasione è un po' abusato! Bellissimi i cuoricini neri e argento *-*

    RispondiElimina
  5. Una manicure deliziosa e molto molto chic!
    La trovo super bella, bravissima! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Veramente bellisime, questa volta ti sei superata! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa nail art, dolce ma non infantile, proprio come piace a me!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...