I miei ultimi post..

lunedì 5 febbraio 2018

Pearl Sweater

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio mostravi un capo davvero carino preso su Zaful..un sito che adoro!

Pearl Sweater

Da tanto tempo volevo un maglioncino del genere..leggermente cropped, con le maniche lunghe ma a sbuffo..ed un'invasione di perle per rispettare la famosa e preziosa tendenza!


Ed eccolo qui..l'ho scelto in verde perchè non ho praticamente capi di questo colore e trovo che sia perfetto con i miei colori!
Le perle sono fissate alla perfezione come se fossero dei bulloni e sono di diverse dimensioni..decorando il collo e le maniche!




Ho scelto di abbinare questo maglioncino a dei pantaloni culotte neri, a delle stringate nere e soprattutto ai miei bellissimi calzini verdi con il fiocco in velluto!!



Perfetti non è vero?!


Vi lascio a qualche close up del mio outfit..

Perle, fiocco in velluto e make up abbinato che riprende il verde dell'intero look!




Cosa ne pensare della mia Pearl Sweater?
A me piace moltissimo!



Indosso:
Maglione Zaful  (io ho preso la taglia S ma è disponibile in altre taglie e nei colori grigio e rosa)

Pantaloni Bershka
Calzini Calzedonia
Stringate Globo Moda

Vi lascio a disposizione un codice sconto: ZFNancy
Ed alcuni link promozionali: 


A presto, 

Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. Adoro i maglioni con le perle!! Voglio personalizzarne giusto un paio che ho e che trovo un po' anonimi! Hai ragione, Zaful ha capi sempre di tendenza!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bello il maglione!! Davvero adorabile con tutte le perline! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Beh io adoro le perle 😎 e il maglioncino mi piace da morire. Carino i calzini 😍

    RispondiElimina
  4. Super carino il maglione con le perle, e mi piace moltissimo anche come lo hai abbinato, non sei mai banale!
    Quanto ai calzini con il fiocco credo di aver sviluppanto una vera dipendenza, praticamente prendo qualunque nuovo modello trovo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie silvia sei sempre molto gentile!!
      ahahah a chi lo dici?! hai visto poi quelli nuovi con le farfalle?! carinissimi! baci

      Elimina
  5. Fantastic photos, this outfit is wonderful and u look nice!
    So beautiful sweater, love it-.
    Have a nice day! ♥
    Visit my blog, Malefica

    RispondiElimina
  6. Io ho un maglione molto simile perà al posto delle perle ha le pailettes :)

    RispondiElimina
  7. mi piacciono le perline,il maglione molto carino :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...