I miei ultimi post..

lunedì 12 febbraio 2018

Outfit for a romantic date

Ciao ragazze

San Valentino è alle porte..e questo sarebbe il mio look per un appuntamento a due ideale <3

Outfit for a romantic date


Ho scelto questa giacca corta tutta rosa e morbidosa..tra piume ed effetto peluche su Zaful
E' semplicemente adorabile!! Me ne sono subito innamorata!

La zip è silver e la giacca si può arricciare sul fondo grazie ai due cordini bianchi che permettono di stringere o meno il capo..cosa che ho fatto io!!



Ho deciso di abbinarla ad un total black..fatta ad eccezione per la maglia che indosso..trasparente in tulle ricamata sul davanti con pietre e paillettes..molto femminile e romantica..per nulla volgare con il suo vedo non vedo..




Per quanto riguarda i capelli ho deciso di lasciarli ondulati e leggermente ripresi dietro con un bel fiocco in pizzo nero..



Una bella clutch con catena in matelassè nera stile Chanel e decoltè nere..



Ho pensato di dare profondità e carattere anche allo sguardo così come make up ho optato per un bel smokey eyes!


Io ho immaginato tutto questo..e voi cosa avete in mente per festeggiare il giorno più romantico dell'anno?!

Cosa ne pensate del mio Outfit for a romantic date?

Fatemi sapere, ci tengo ai vostri commenti!


Indosso:

Maglia tulle ricamata Bershka
Jeans Bershka
Scarpe BH shoes
Borsa Yoshop
Bracciali Cruciani e Viktor e Rolf
Anello Ops object!
Fiocco Forever 21
Collana Gamiss


Vi lascio un codice sconto riservato a voi: ZFNancy
Ed altri link promozionali:


A presto, 

Note di stile moda and make up



12 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...