I miei ultimi post..

mercoledì 5 settembre 2018

Aeolian Summer Collection Neve Cosmetics

Ciao ragazze

Il post di oggi è dedicato alla..

Aeolian Summer Collection Neve Cosmetics


Una collezione di mare e di luce
Isole eterne, gioielli di vita pulsante.
Primitive gocce di Sicilia emerse dal più blu dei mari.
Le Eolie d’estate sono musica e silenzio, notti abbaglianti e giornate blu cobalto.
L’amicizia del vento, le parole delle onde. 
I baci del sole sull’acqua e sulla pelle.


La collezione è composta da tre matite occhi Pastello, due ombretti in cialda ed un gloss Vernissage



Salina e Vulcano..rispettivamente blu cobalto e grigio shimmer


Lipari, Panarea, Filicudi..tre pastello occhi..platino, azzurro e blu scuro


Sunrise with Sea Monsters, il vernissage gloss pescato con riflessi dorati..


I colori di questa collezione sono stupendi, mi hanno subito conquistata!


Passiamo ora all'applicazione dei prodotti!
Di seguito vi mosto il make up occhi che ho realizzato con tutti i prodotti della collezione..
Adoro le sfumature e l'intensità che conferisce allo sguardo..




Il gloss è molto delicato ma perfetto per ogni occasione..confortevole, profumato, vinilico, non appiccicoso e a lunga durata!


Da anni utilizzo i prodotti di questo brand e mi sono sempre trovata benissimo!

Alta qualità, ottima resa!


Molto soddisfatta di aver acquistato l'intera collezione formato bundle..
i prodotti insieme sono perfetti ma ottimi per esser utilizzati ed abbinati ad altri..


Cosa ne pensate della Aeolian Summer Collection Neve Cosmetics?
Avete acquistato qualche prodotto?

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. The lip gloss is really cute darling
    xx

    RispondiElimina
  2. Io alla fine non ho preso nulla perché obiettivamente sono colori che non userei tanto :) Bello il makeup che hai realizzato!

    RispondiElimina
  3. Adoro l'ombretto vulcano...anche le matite son davvero stupende!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io è da molto che non acquisto prodotti di neve ma l'ombretto azzurro è molto carino! Un bacione

    RispondiElimina
  5. ma che bella collezione! io di neve uso le matite labbra e le trovo favolose
    nuova recensione da me EOLO internet e telefonate illimitate
    un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...