I miei ultimi post..

lunedì 24 settembre 2018

Klairs Supple Preparation Facial Toner

Ciao ragazze

Oggi parliamo di skin care routine!
Nella mia si è aggiunto un prodotto Made in Korea davvero rivoluzionario!
Ho potuto provare e testare questo prodotto grazie a Wishtrend

Klairs Supple Preparation Facial Toner





Klairs Supple Preparation Facial Toner è un tonico viso composto da vari estratti di piante e ingredienti lenitivi che fornisce piena idratazione della pelle in profondità.


Grazie ai suoi ingredienti come, Lipidure-PMB, Phyto-Oligo, Hyaluronic Acid e Beta Glucan, garantisce infatti idratazione, un bilanciamento del ph ed aiuta a preparare la propria pelle ad assorbire al meglio i prodotti successivi della nostra skin care migliorando la loro efficacia.


Va applicato con le mani sulla pelle pulita, tamponando il prodotto con le dita fino ad un completo assorbimento. Può essere riapplicato nelle zone del viso più secche.
E' adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle particolarmente sensibili ed il flaconcino è da 180 ml.

Da quando ho ricevuto questo tonico lo sto utilizzando tutte le mattine dopo aver deterso il viso e prima di applicare la mia crema da giorno idratante.
Ha un buon profumo, rispetta la necessità della mia pelle attualmente molto sensibile e delicata e riequilibra il livello di ph.

La pelle è subito più liscia e sana..mi piace davvero molto!
E ho notato anche una presa migliore dei prodotti che applico successivamente..


Non posso che approvare e consigliare questo tipo di prodotto!

E' cruelty free, senza parabeni siliconi e steroidi, senza coloranti e fragranze artificiali e vegan friendly!
 Top!

Cosa ne pensate di Klairs Supple Preparation Facial Toner?

Utilizzate il tonico?

A presto, 
Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Klairs è un ottimo brand, però non ho ancora provato nulla!!!

    RispondiElimina
  2. Questo è un prodotto imperdibile!!! Devo dire che i cosmetici coreani stanno davvero spopolando e sono validi ed efficaci

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sembra fantastico, sinceramente non ho ancora provato questo brand anche se ho letto alcune recensioni molto positive!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand di fama ma non ho mai provato nulla, a questo punto quel tonico mi sa che sarà il mio primo acquisto! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero buono!! :)
    un bacione
    Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...