I miei ultimi post..

lunedì 17 settembre 2018

Minimal Magical Collection Neve Cosmetics

Ciao ragazze

Novità in casa Neve Cosmetics..nasce la

Minimal Magical Collection
La collezione di classici rivisitati da Neve Cosmetics.


È classica, è elegante… ed è assolutamente imprevedibile! 
Tonalità comfort-zone che si indossano senza pensarci su, che si abbinano a qualunque outfit, 
che prescindono dalla stagione e dal sottotono di pelle. 
L’equivalente makeup del tubino nero ma…con un pizzico di magia! 
Must-have del makeup, resi unici da un twist inaspettato. 



La collezione è composta da quattro prodotti:

Saudade - Ombretto in cialda color nocciola chiaro dai romantici riflessi duochrome rosa antico. 
Meme - Ombretto in cialda marrone tabacco con riflessi duochrome ottone. 
Dizzy - Blush rosato freddo dai poteri magici.
Proserpine - Colore labbra rosso rubino intenso, coprentissimo e glossato. 

La collezione  mi ha subito colpita ed ho deciso di acquistare i due ombretti in cialda


Ombretto in cialda Meme
Marrone tabacco con riflessi duochrome ottone


Ombretto in cialda Saudade
Nocciola chiaro dai romantici riflessi duochrome rosa antico


Swatch alla mano..non vedo l'ora di creare qualche bel make up con questi due nuovi ombretti!
Insieme sono perfetti!


Neve è sempre così gentile da inviare qualche samples con l'ordine..questi sono quelli che ho ricevuto io..i campioncini delle loro creme viso idratanti Sublime, Eterea e Esotica..
Curiosa di provarle!


Cosa ne pensate della Minimal Magical Collection Neve Cosmetics?
Cosa avete acquistato?


A presto, 
Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. Al momento non ho preso nulla! Carina la fatina sullo sfondo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Questa nuova collezione mi piace davvero tanto, ha dei colori che amo, e per questo sarà tra i miei prossimi acquisti
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Saudade è il mio preferito..rispecchia pienamente i miei gusti

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Questi sono i colori che mi piacciono ed uso di più!
    Adoro questa collezione! Chissà come sarano le creme viso che ti hanno dato? :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io!!! molto carina infatti non ho resistito!
      eh ti farò sapere, curiosa anche io! baci

      Elimina
  5. Saudade mi ha colpita subito, ma per ora non ho ho preso niente da questa collezione :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...