I miei ultimi post..

lunedì 19 novembre 2018

The Sweet Smell of Christmas Too Faced

Ciao ragazze

Se mi seguite su IG (spero di si) qualche settimana fa vi ho mostrato un recente acquisto fatto da Sephora..
Ho finalmente trovato anche io il chiacchieratissimo gift set natalizio di Too Faced!

Lo so magari è presto per pensare al Natale ma è uno dei mie periodi preferiti e le aziende cosmetiche lo sanno bene perchè ogni anno lanciano sul mercato dei cofanetti irresistibili..ed io ovviamente mi lascio tentare..

The Sweet Smell of Christmas Too Faced



 
E' un cofanetto formato da quattro Melted Matte formato deluxe ovvero mini..tutti in veste natalizia!

Dai colori, ai nomi, dai profumi e al pack!


Non sono bellissimi??! 



Pumpkin Spice è un nude caldo e ricco che si ispira alla zucca..


Sugar Cookie è un beige dai toni freddi che profuma di biscotti appena sfornati..


Cinnamon Bear è rosso freddo e festivo che profuma di dolce e speziato


Hot Buttered Rum è un nude meno aranciato ma che profuma di burro caramellato..


Tutti i rossetti liquidi hanno le caratteristiche dei Melted tradizionali..
sono iper pigmentati, colore pieno fin dalla prima applicazione, applicatore di precisione, non sbavano, ottima durata e non seccano particolarmente le labbra..

Le profumazioni poi sono deliziose ed il loro pack abbinato al nome del rossetto è adorabile!

Cosa ne pensate del kit The Sweet Smell of Christmas Too Faced?

A mio avviso è imperdibile, se riuscite non potete non prenderlo!!

A presto, 

Note di stile moda and make up


12 commenti:

  1. Sugar cookie è stupendo!!! Dona un effetto naturale che gradisco molto

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. il rosso freddo è stupendo *_* amo il rosso

    RispondiElimina
  3. Sono tutti carinissimi, packaging molto bello e colori stupendi mi piacciono molto
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Sono troppo belli questi rossetti, ed il packaging è assolutamente adorabile!!!
    E sono anche tutti colori portabilissimi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che carini, devono avere un buon profumo! Quello che mi piace di più è Pumpkin Spice ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...