I miei ultimi post..

giovedì 22 novembre 2018

Mr Wonderful Agenda 2019

Ciao ragazze

Sul mio profilo Instagram vi ho già mostrato il mio ultimo acquisto firmato Mr Wonderful..
Ho preso l'agenda per il prossimo anno! Yeah!
La mia scelta non poteva non ricadere su questo brand..

Mr Wonderful Agenda 2019





Lo scorso anno avevo acquistato la mia prima agenda Mr Wonderful e mi sono trovata così bene che ho deciso di acquistarla anche per il 2019..

Ho scelto sempre la versione settimanale ma invece che piccola ho preso la classica..quella più completa! 
'Le mille e duecento cose che riuscirò a fare'





Bellissima! Rilegatura a spirale, chiusura ad elastico, divisori, extra, adesivi, post it, frasi giornaliere e tantissimi altri contenuti simpaticissimi ed utilissimi! 

Per ogni agenda acquistata entro il 31/10 si aveva come regalo un favoloso timbro color tiffany! Con tante belle scritte tutte da fare per decorare e personalizzare l'agenda! 
E..anche un lecca lecca a forma di cuore..adorabile! 




Personalmente adoro questo brand, il loro concept ed il loro prodotti! E voi?

E credo che la vedrete in...molte altre foto!!!

Cosa ne pensate della mia Mr Wonderful Agenda 2019?
Avete già scelto la vostra?

A presto, 
Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Meravigliosa questa agenda!!
    Mi sa che ci faccio un peansierino anche io!
    Un abbraccio Manu!

    RispondiElimina
  2. davvero molto bella.... potrei abbandonare la mia filofax per una cosi!

    RispondiElimina
  3. Questo brand è carinissimo! Non mi decido di acquistarne una solo perchè poi so che non la userei!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i prodotti di cartoleria di Mr Wonderful, sono tutti troppo carini!!!
    Prenderei tutto! Ma poi il timbro... quanto è figo?!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io ancora non l'ho presa, guarderò in libreria se la trovo! Comunque quest'anno mi sa che la prendo giornaliera e non settimanale, perché ogni giorno non avevo abbastanza spazio per scrivere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh soprattutto il sabato e la domenica..con quella giornaliera hai sicuramente più spazio infatti ero indecisa anche io..però mi piace avere la visione completa della settimana!

      Elimina
  6. La voglio assolutamente anch'io!!
    la posso acquistare anche on line?
    peccato che ormai non mi danno più il timbrino in omaggio!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si certo! io online l'ho acquistata!!!! eh si peccato..infatti avevo postato la foto e la notizia sul mio profilo ig..seguimi per non perdere le news! baci

      Elimina
  7. I prodotti Mr. Wonderful sono sempre molto carini!

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace molto lo stile e la positività di questo Brand :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  9. Non dovevi farmi vedere questa meraviglia!! *-* Adesso la voglio!! La inserirò tra le idee regalo da far vedere al mio ragazzo!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...