I miei ultimi post..

domenica 4 novembre 2018

Fuchsia and Pink Animalier Nails

Ciao ragazze

Il trend del momento nel mondo dell'abbigliamento e degli accessori è senza dubbio..l'animalier!
Sui miei profili diverse volte abbiamo parlato di questo tema e quindi è stato facile per me voler ricreare anche una nail art a tema..

Fuchsia and Pink Animalier Nails



L'intera nail art è stata realizzata con tutti prodotti Pupa
(non è una collaborazione, anzi magari! sono tutti prodotti acquistati da me!)

Ho utilizzato il kit extreme formato da Primer + Top Coat ed il lasting color extreme..
(che vi avevo già recensito qui)


..e come accent nail ho applicato un nude rosato ed il top coat effetto animalier, entrambi di una passata limited edition..


L'abbinamento dei colori..fucsia, rosa e nero è sublime a mio avviso..
ed il top coat, anche se '''passato''' è contemporaneo, perfetto per la tendenza di stagione e poi..
è splendido perchè oltre ad avere tutte le macchioline nere è a base trasparente con diversi glitter dorati..





So che è molto semplice e facile da realizzare ma ho deciso comunque di condividere con voi questa nail art perchè il risultato finale mi piace molto!

Cosa ne pensate delle mie Fuchsia and Pink Animalier Nails?
Vi piacciono?


A presto, 
Note di stile moda and make up

18 commenti:

  1. Sono bellissime!
    Nuovo post “Tavolo da pranzo – Guida alla scelta” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Bellissime e mi piacciono tanto anche i colori!

    RispondiElimina
  3. Complimenti sono bellissime!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sono un'amore e super trendy!!! Bravissima!
    E poi adoro quel tono di fucsia! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che bell'idea, poi con quanto va di moda l'animalier ora! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Hola, bellisima manicura. Me gusta mucho la combinación de colores. Saludos.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...