I miei ultimi post..

venerdì 30 novembre 2018

Prodotti finiti #8

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo..

Prodotti finiti #8



Come sempre vado random..


Dentifricio Biorepair Intenso notte
Sto provando altri dentifrici di questo brand e per ora sono super promossi!

Balsamo labbra Seguimi Lush
Bhe non penso abbia bisogno di presentazioni..è ottimo!

Balsamo labbra Cien Milk&Honey
Ve ne ho già parlato..qualsiasi burrocacao di Lidl/Cien è top!

Cotton Pad Iper e Cotoneve
Indispensabili per rimuovere smalto, make up e detergere il viso..

Hairfood Papapya Garnier
Maschera capelli Fructis
Ottime maschere per capelli, per profumazione e resa..soprattutto l'hairfood alla papaya è pazzesco, vorrà provare anche le altre referenze..

Maschera viso Geomar Nutriente e 1/2 idratante
Maschera viso e contorno occhi Sephora (gift compleanno black card)
Black Mask Skin-iv
Delle maschere di Geomar vi ho fatto un post dedicato quindi sapete cosa ne penso..favolose con un ottimo rapporto qualità-prezzo..
Quelle di Sephora mi sono davvero piaciute molto e mi dispiace di esser arrivata tardi perchè a quanto pare queste versioni non sono più disponibili ma suppongo che il criterio sia lo stesso..
Della black mask avete letto tutto su instragram..ma farò un post dedicato!


Cosa ne pensate dei miei Prodotti finiti #8?

A presto 
Note di stile moda and make up

9 commenti:

  1. I prodotti di Lush sono costosetti ma valgono assolutamente il prezzo!
    Voglio provare le maschere Geomar e la maschera per capelli Garnier alla papaya, io ho provato quella alla Banana quest'estate e mi sono trovata benissimo!
    Davvero utili questi post! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero hai assolutamente ragione!!! io invece devo ancora provarla la versione alla banana!! baci

      Elimina
  2. L'Hairfood lo devo provare ancch'io, sono indecisa tra questa versione e quella alla banana :) Secondo me da Sephora hanno fatto apposta a mettere le maschere come regalo di compleanno per smerciare quelle che andavano fuori produzione! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao!Bravissima hai finito un sacco di prodotti. La maschera alla papaya l ho comprata anche io solo che ora sto utilizzando quella alla banana e devo dire che mi sta piacendo molto. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ci provo sempre!!! quella alla banana ancora non l'ho provata! baci

      Elimina
  4. Quanti prodotti hai finito!!!!!! Complimenti ^.^

    https://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...