I miei ultimi post..

lunedì 12 novembre 2018

Proposte inverno firmate Manzara

Ciao ragazze

Torno a parlarvi di Manzara, il mio e-shop preferito!
Un negozio online dedicato al mondo dell'abbigliamento e degli accessori!
Capi alla moda, di ottima qualità a prezzi accessibili.
Insomma..cosa chiedere di più?!

Nel post di oggi voglio puntare l'attenzione sui capispalla dedicati all'inverno che sta arrivando..

Proposte inverno firmate Manzara


Dobbiamo essere pronte a fronteggiare il freddo..coprendoci con dei capi che ci tengono al caldo e al sicuro..senza mai dover rinunciare alla nostra femminilità, al buon gusto e seguendo la moda del momento o quello che più ci piace.

Nella sezione giacca donna infatti è esplosa la Parka Mania..così la chiamo io! 
Trovo che il parka sia un capospalla perfetto! Io personalmente lo adoro!
Comodo, caldo, casual con quel tocco in più! Inconfondibile per il suo design, nel sito ci sono tantissime varianti..sia per quanto riguarda il colore del capo che del pelo..
Verde, blu, nero, rosa, rosso, camouflage..con un morbido pelo abbinato o in contrasto..per affrontare l'inverno nel migliore dei modi..



Se al parka preferite invece un capospalla più classico, nella sezione dei piumini donna vi segnalo alcuni piumini corti ed avvitati, senza cappuccio, dall’effetto metal..giusto per restare in tema con uno dei molti trend di stagione..
Ovviamente ci sono anche in altri colori e in altre versioni..magari lungo con il cappuccio e cintura per segnare il punto vita..


Insomma..la scelta è ampia e ci sono capispalla per tutte le età, per tutte le esigenze e per tutti i gusti!

Cosa ne pensate delle proposte inverno firmate Manzara?
Qual è il vostro capospalla preferito?

A presto, 

Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. Troppo troppo belle!!! La total pink è adorabile!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. molto belli! ho avuto modo anche io di apprezzare questo sito!

    RispondiElimina
  3. Io preferisco il piumino al parka, carino quello azzurro! :)

    RispondiElimina
  4. Carinissimi i parka colorati! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...