I miei ultimi post..

mercoledì 2 gennaio 2019

My First Love e Cialdine

Ciao ragazze

Ovviamente non potevo non acquistare le ultime novità in casa Cliomakeup!
Sapete già che adoro i creamy love, i liquid love, il concept e così via..
Quando ho saputo della novità delle cialdine ho subito effettuato l'ordine..soprattutto per approfittare della fantastica promo..
infatti ad ogni quattro ombretti acquistati, la palette è in omaggio!

My First Love e Cialdine

La My First Love Palette è una palette mini, magnetica, personalizzabile, con specchietto che può contenere quattro dei venti ombretti usciti..
Dieci sono nuovi e gli altri colori sono i refill della palette già uscita..


Il pack è essenziale e ricorda l'intero concept..l'oro rosa, il cuore, il nome e così via..



La palette presenta quattro piccoli buchi per facilitare la realizzazione della palette posizionando le varie cialdine..


Per iniziare ho deciso di acquistare:

Majestic
Un ombretto metallizzato che fonde i toni del viola al succo del melograno, è un colore adatto ai look più ricercati, ma anche a quelli più rock e intensi..
I riflessi delle perle al suo interno rendono il finish cangiante e sofisticato, è un colore versatile e abbinabile a tante altre nuance.

Treasure
un ombretto shimmer super vellutato, un oro chiaro molto fine, elegante e portabile, impreziosisce immediatamente il look dando luce allo sguardo in un tocco.

Champagnino
un ombretto shimmer indispensabile per regalare un tocco di luce iridescente al make-up occhi.
È delicato e pieno di riflessi neutri, ma eleganti che illuminano anche i look più semplici dando sempre un tocco di classe.

Ice Coffee
è un colore salva-makeup che ogni palette deve avere, va benissimo per dare intensità allo sguardo e renderlo profondo e intenso.
Un marrone intenso neutro ottimo per incorniciare gli occhi con diverse sfumature, dalle più semplici alle più sofisticate..


Ed ho deciso di posizionarle in questo modo..
adoro <3 
trovo sia una palette completa con la quale poter ricreare diversi make up look..
due colori chiari ma decisamente luminosi, uno colore matte per dare definizione e profondità ed un colore insolito per me ma che ho adorato fin da subito!



Ho provato tutti e quattro gli ombretti e possono dirvi che sono davvero wow
Ottimi per la qualità, durata, si sfumano alla perfezione, non fanno fall out, sono super pigmentanti ed i make up che si realizzano sono fantastici!
Ho proprio voglia di comprare altre cialdine..quale mi consigliate?


Cosa ne pensate della mia My First Love e Cialdine?
Vi piace? 

A presto
Note di stile moda and make up

10 commenti:

  1. La volgio provare anche io questa collezione, ne ho sentito parlare benissimo da un sacco di gente!
    Sono troppo belli gli ombretti che hai scelto! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente sì te la consiglio davvero! questi ombretti sono davvero validi! baci

      Elimina
  2. Che bella, sono curiosa di vedere i look che realizzerai! :)

    RispondiElimina
  3. è vero.... sono ottimi come ombretti!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Davvero molto belle. Io non ho ancora provato nulla ma alcuni prodotti mi incuriosiscono molto! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora devi proprio provarli..sia gli ombretti che i rossetti! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...