I miei ultimi post..

lunedì 2 settembre 2019

Tulips Nails

Ciao ragazze

Torno attiva qui sul blog con un'altra nail art..
Chi mi conosce e/o mi segue sa che il tulipano è il mio fiore preferito..quindi quando ho ricevuto questi nuovi prodottini BPS non ho avuto alcun dubbio..

Tulips Nails



Per realizzare il tulipano ho utilizzato la tecnica dello stamping..

Il colore fucsia per il fiore mentre il verde per le foglie..su base nude rosata..
Colpita dalla sfumatura dello smalto fucsia e dall'effetto metal, ho deciso di applicarlo monocolore sulle restanti unghie..



Il risultato è molto fine e delicato..mi piace davvero molto!
Credo di replicare questa nail art anche in futuro..non solo per la bellezza del disegno ma per il tema floreale che sul plate tanto mi piace!


Come sempre vi lascio la lista dei prodotti utilizzati:

Stamping Polish  ML01 verde  AC01 fucsia metallizzato # 46533


Stamping Plates Pure World L001 # 46393




Codice sconto: EMPW10





Cosa ne pensate delle mie Tulips Nails?

Vi piace?

A presto,
Note di stile moda and make up

9 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...