I miei ultimi post..

venerdì 27 settembre 2019

Citrus Nails

Ciao ragazze

Contro i malanni di stagione che ne dite di fare il pieno di Vitamina C?
Una nail art a tema per star bene e sentirsi bene!

Citrus Nails



Ho realizzato questa nail art utilizzando alcuni nuovi prodotti firmati Born Pretty Store..


Il plate è davvero super carino! 
A tema frutta..con tantissimi frutti..limone, arancio, mela, pesca, avocado, ananas, ect..le idee per le nail art sono infinite!!! Infatti ne vedrete sicuramente delle altre!!

Ma ispirata dagli smalti giallo ed arancione..ho pensato di replicare i due agrumi sulle mie unghie!


Ho applicato monocolore lo smalto arancione su tutte le dita tranne due..sulle quali ho steso una base bianca dove ho stampato rispettivamente il limone, con lo smalto giallo e l'arancio con lo smalto arancione..


Adorabili!!! 


Di seguito i link ai prodotti utilizzati:


Stamping Polish AC03 e AC04 #46533

Stamping Plates Tropical Punch L004 #46746

Codice Sconto: EMPW10


Cosa ne pensate delle mie Citrus Nails?
Spero vi piacciono tanto quanto sono piaciute a me!

A presto,
Note di stile moda and make up

6 commenti:

  1. Cute colour 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. M sei troppo brava con gli stampini!!! Io non sono mai riuscita a usarli, mi sbavano tutto!^^'
    Troppo carina questa manicure super vitaminica! Hai sempre idee carine ed originali!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che carine queste unghiette, fanno ancora tanto estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si lo so possono sembrare estive però la stagione della vitamina c è appena iniziata ahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...