I miei ultimi post..

venerdì 13 settembre 2019

Prodotti finiti #12

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo..
Sono decisamente soddisfatta..durante i mesi estivi ho terminato un bel po di prodotti così il mio progetto smaltimento procede alla grande!

Prodotti finiti #12



Prodotti per il corpo, per il viso ed anche qualche prodotto make up!



Avene crema solare spf 50 per pelli sensibili..fantastico!
Mantovani Bio Bagnodoccia

Equilibra Crema corpo elasticizzante e nutriente alle mandorle..consigliata!
Bottega Verde Crema corpo Mar Morto..molto idratante e tonificante!
Uriage Eau Thermal body lotion..la mia crema idratante preferita..adoro poi l'erogatore! 
Forsan Crema corpo Aloe Vera anticellulite..un valido prodotto

I provenzali BioCrema mani all'argan..molto buona da massaggiare su mani e unghie..
Erboristeria Magentina Crema mani delle fate

Cotoneve Cotton Pad..indispensabili
Equilibra Maschera Viso all'argan
GeomarMaschera Viso Idratante e Nutriente..le mie preferite..

Pupa Levasmalto..il mio unico levasmalto
BPS Olio per cuticole

Too Faced Mascara Better Than Sex..fantastico!
BenefitThey're Real..fantastico!
Maybelline Total Temptation..fantastico!
Questi tre sono i miei mascara preferiti!

Cosa ne pensate dei miei Prodotti finiti #12?
Qualche prodotto in comune?

A presto,
Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. Good post 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. I follow you on gfc #655, follow back? :)

    https://styleoflifet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bene, in questo periodo sei stata fortunata coi mascara :) Buona la crema di Erboristeria Magentina :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Hai finito un sacco di prodotti!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Tra il Thy're Real ed il Better than sex, preferisco quello di Too Faced, ma sono buoni entrambi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...