I miei ultimi post..

lunedì 16 settembre 2019

Pink Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art tutta rosa..che sta molto bene anche con le unghie corte..

Pink Nails



Ho applicato su tutte le unghie uno smalto rosa monocolore e poi, grazie al plate per lo stamping di BPS a tema french manicure, ho realizzato questo disegno sulla base delle unghie..in questo colore fucsia dal finish metal..





Come mi anticipavo, questa nail art è perfetta anche sulle unghie corte perchè il disegno posto alla base allunga otticamente l'unghia..e poi l'abbinamento dei colori è molto carino a mio avviso..
Voi cosa ne pensate?


Prodotti utilizzati:


Stamping Plates Template French Theme L002
# 46454

Stamping Polish AC01
# 46533

Codice sconto: EMPW10

Sicuramente vi mostrerò altre nail art utilizzando questo plate a tema french..perchè ce ne sono di bellissime..e la combinazione colore/posizione è infinito!

Cosa ne pensate delle mie Pink Nails?
Vi piacciono? O preferite altri disegni?

A presto, 
Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Cute colour 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Ma carinissima!!! La manicure boho non l'avevo mai vista ma ora la voglio assolutamente anche io! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio silvia! mi hai dato anche una bella dritta sul nome da poter utilizzare! baci

      Elimina
  3. Ciao! Mi piace davvero tantissimo, sia la colorazione dello smalto, che la decorazione! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Great post!
    I like your blog so much!
    Following you from now :)
    I will be very happy if you follow me back :)

    Have a good day!

    My blog - https://valerianestt.blogspot.com/2019/09/7-elegant-fall-outfits.html

    RispondiElimina
  5. Molto belle... l'abbinamento dei colori è top!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...