I miei ultimi post..

giovedì 30 aprile 2020

Denim Nail Art

Ciao ragazze

Nuova nail art!!!
Ispirata al mondo dei jeans e dei patch!

Denim Nail Art


Per realizzarla ho utilizzato un nuovo plate di Born Pretty Store..a tema jeans!
Con diverse texture e simpaticissimi patch!


Ho applicato monocolore uno smalto blu jeans su pollice, medio e mignolo..sui quali ho stampato la trama denim in bianco..


Come accent nails ho applicato lo smalto bianco per far risaltare i patch che ho realizzato, sempre con la tecnica dello stamping, con lo smalto nero e rosa!


Mi piacciono davvero molto!!! Simpatiche, divertenti ed allegre!

Il plate potete trovarlo qui:
Nail Stamping Cloth Stencil 147 #48664
https://www.bornprettystore.com/nicole-diary-rectangle-nail-stamping-plates-stainless-steel-cloth-nail-stamp-stencil-p-48664.html

Codice Sconto: EMPW10 10% off

Cosa ne pensante della mia Denim Nail Art?
Vi piace l'effetto?

A presto,
Note di stile moda and make up


8 commenti:

  1. Lovely colours 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Il jeans a me piace un sacco nella bella stagione, anche sulle unghie è carino! :)

    RispondiElimina
  3. No ma fichissimo l'effetto denim!!!!
    E' la prima volta che vedo questo tipo di decorazione, sei stata troppo bravaaaaa!!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ma sono stupende, bravissima! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...