I miei ultimi post..

lunedì 1 febbraio 2021

Make up Recap #5 Sultry Eye Palette

Ciao ragazze

Su Ig ho pubblicato ogni settimana un make up diverso realizzato con la bellissima palette Sultry di Anastasia Beverly Hills che ho acquistato insieme al cofanetto glitter rosa (qui il post dedicato)

Ecco per voi un bel post riassuntivo!

Make up Recap #5 Sultry Eye Palette

Primo Make up


Dai toni freddi e decisi, con una sfumatura che avvolge il tocco luminoso..

Palette: @anastasiabeverlyhills Sultry - Cyborg, Slate, Noir

Ombretto: @pixibeauty Liquid Fairy Lights Starry Night

Matita occhi: @pixibeauty Endless Silky Eye Pen - BlackNoir

Eyeliner:  @makeupforever

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow

Labbra: @anastasiabeverlyhills Matte Lipstick nella tonalità Dead Roses


Secondo make up 


Ho utilizzato due tonalità del marrone più tendenti al freddo, una matte e l'altra shimmer. Il tocco di colore è dato dalla matita occhi..

Palette: @anastasiabeverlyhills Sultry - Cinder, Twig, Teak

Matita occhi: @nevecosmetics Pastello

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly

Labbra: @maccosmeticsitalia Petal Power Lustre Lipstick See Sheer


Terzo make up


Intenso, raffinato e prezioso grazie a quel tocco di glitter in più..

Palette: @anastasiabeverlyhills Sultry - Ember, Birch, Dystopian

Ombretto: @pixibeauty Liquid Fairy Lights Mirage

Matita occhi: @pixibeauty Endless Silky Eye Pen - BlackNoir

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow e @anastasiabeverlyhills Brow Wiz

Labbra:  @ctilburymakeup Pillow Talk di Charlotte Tilbury

Blush, terra, illuminante: @pixibeauty Nuance Quartette - Honey Nectar

Bronzer illuminante: @pixibeauty Glow-y Powder - Fetch


Quarto make up


Ho utilizzato le tonalità più calde come il pesca metallizzato ed il rosa corallo..abbinate però ad una sfumatura di marrone freddo e un tocco pearl rosato..

Il risultato è sorprendente, mi ha lasciato senza parole..sono uscita un po' dalla mia comfort zone ed ho fatto bene, lo adoro.

Palette: @anastasiabeverlyhills Sultry - Bloom, Rose Quarz, Pearl, Dystopian

Ciglia: @esteelauder Mascara

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow

Labbra: @hudabeauty Demi Matte Cream Lipstick - SheEO

Blush, terra, illuminante: @pixibeauty Nuance Quartette - Sugar Blossom


Cosa ne pensate del post Make up Recap #5 Sultry Eye Palette?

Qual è il vostro preferito?

A presto,

Note di stile moda and make up

6 commenti:

  1. Sei super brava tu! Queste palette saranno pure un pò care, ma cavoli, tu sì che le sai sfruttare!
    Mi piacciono tantissimo tutti quanti i make up, ma i miei preferiti sono il primo ed il terzo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio sei gentilissima!!! si hanno un costo ma vale ogni euro speso!!!! baci

      Elimina
  2. Ciao! Bellissimi make up..sei stata bravissima! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...