I miei ultimi post..

martedì 16 febbraio 2021

Carnival Nails

Ciao ragazze

Lo so non è venerdì ma data l'occasione mi sembrava giusto realizzare una nuova nail art a tema Carnevale!

Ecco la mia proposta!

Carnival Nails


Unghie colorate che mettono subito allegria!!!
Realizzate davvero in poco tempo!!
Occorrono smalti colorati ed un dotter!


Prima ho applicato monocolore questo smalto magenta, tra il rosso ed il fucsia per intenderci..
Poi su due dita, lasciate nude, ho realizzato tanti pois di medie dimensione, alternando tanti colori!!


Carinissime! Sono davvero soddisfatta del risultato finale!!!
Credo proprio che potrò replicare questa nail art con altri colori, per altre occasioni..cosa ne dite???

Cosa ne pensate delle mie Carnival Nails?

Spero sia di vostro gradimento!! E fatemi sapere di che colore indossate lo smalto oggi!

A presto,

Note di stile moda and make up

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...