I miei ultimi post..

martedì 23 febbraio 2021

MATTETRANCE™ LIPSTICK 117 Omi Pat McGrath

Ciao ragazze

A dicembre, mentre ero su ig a guadare le stories di alcune ragazze che seguo, ho saputo dei fantastici saldi sui rossetti firmati Pat Mc Grath.

Rossetti iconici che hanno un prezzo davvero elevato.

In quell'occasione erano scontati a 13 Euro con spedizione gratuita così ho deciso di prenderne uno..in realtà non avendoli mai provati è stato difficile per me scegliere un colore tra le tante referenze..

Ma poi mi sono orientata sui toni del nude e per l'esattezza ho scelto lui

MATTETRANCE™ LIPSTICK 117 Omi Pat McGrath

                                     

                                     

Per quasi due mesi ho controllato la tracciabilità del mio ordine ogni giorno ma poi finalmente è arrivato! In una bella scatola abbastanza grande rispetto al contenuto, tutta nera.

Il pack del rossetto non ha precedenti!

Fuori in cartone con una bella stampa ed una simpatica chiusura con il filo..

Dentro la meraviglia!!!!

Nero lucido con le rifiniture dorate proprio come le labbra disegnate..

Credo che le foto parlano da sole! Ma prima ecco per voi il video di unboxing!!


Il sito lo definisce un Mid-tone Rose ed effettivamente è così.

Un rossetto rivoluzionario e pigmentato, con un finish opaco e vellutato.


Lascia le labbra morbide e lisce con una sensazione di comfort.

La sua formulazione è davvero innovativa e particolare.


Ed eccolo sulle mia labbra


Il colore è davvero super, un bellissimo nude che adoro!!!!!


Cosa ne pensate del MATTETRANCE™ LIPSTICK 117 Omi Pat McGrath?

Quale colore avete scelto voi? 

Da ig so che in tante avete fatto acquisti durante questa occasione e piano piano gli ordini stanno arrivando!!

A presto,

Note di stile moda and make up

10 commenti:

  1. molto bello.. dallo stick avrei detto che virava più sul rosa e invece è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora acquistato nulla di questo brand! Comunque il pack è bellissimo, e anche il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi sia il pack che il colore del rossetto!!! Hai douto pazientare un pò ma direi che ne è valsa la pena! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...