I miei ultimi post..

venerdì 5 febbraio 2021

Chevron Green and Lilac Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art ispirata al mio nuovo maglione!

Se ve lo siete perso vi invito a visitare il mio profilo IG.

Troverete il maglione, il make up abbinato ed ovviamente queste unghie.

Chevron Green and Lilac Nails


Ho scelto di utilizzare i colori di base del pullover..verdone, verde e lilla.
Ho applicato monocolore il colore più scuro e sull'indice ho messo un bel brillantino verde.
Sulle altre unghie ho realizzato il motivo chevron alternando il verde ed il lilla.

Il risultato estetico mi piace molto, mi soddisfa ..a voi?


Cosa ne pensate delle mie Chevron Green and Lilac Nails?

Vi piacciono?

A presto,

Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. No vabbè, le unghie in tono con il maglione: TOP!!!
    Ma poi la precisione di quelle righe... per me è fantascienza!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si devo dire che questo maglione è stato una fonte di ispirazione tra make up e nail art! baci

      Elimina
  2. Tanta stima per te che fai queste nail art pazzesce!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...