I miei ultimi post..

giovedì 18 febbraio 2021

Stoned Vibes Palette - Urban Decay

Ciao ragazze

Dopo aver visto una foto, mi sono decisa ed ho acquistato una nuova palette!

Stoned Vibes Palette - Urban Decay


Attualmente in sconto da Sephora al 40%, potevo lasciarmi sfuggire questo gioiellino? 

Certo che no!

Ringrazio alcune ragazze che su Ig mi hanno dato questa dritta!

Era da tempo che non acquistavo una palette di questo brand..adoro le Naked infatti ho la 1, la Smoky e la Basics.

Questa è completamente diversa, sia come concept che come colori..

Per non parlare poi del pack..pazzesco!! con tutte queste gemme colorate in rilievo!!!! So precious!!!!

Una palette ombretti 100% vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale, con 12 tonalità impreziosite da vere gemme.

La texture ultra-cremosa e vellutata senza fallout. 

Ci sono otto ombretti cremosi e shimmer iridescenti, più quattro basi matte..per realizzare diversi make up look.

Ognuno di questi ombretti, screziati come la pietra, é stato concepito per emanare energia positiva e donare un effetto colore brillante. 

Inoltre ha uno specchio ed il pennello doppio per applicare gli ombretti anche se credo che quelli glitterati diano il meglio se applicati con le dita.



Le tonalità che troviamo sono:

Good Karma: avorio matte luminoso

Jade: verde metallico con microglitter

Opal Aura: shimmer iridescente

Tiger's Eye: rame metallico con una punta di rosa

Vibes: rosa metallico con microglitter

Antidote: pesca matte

Hexed: marrone rossiccio matte

Bloodstone: verde intenso con una punta di rosso metallico, duochrome

Ojo: blu royal metallico con microglitter

Raw Energy: viola sheer brillante

Meditate: bronzo metallico con microglitter

Third Eye: color melanzana intenso luminoso


Ditemi se non è bellissima!!!

Non ho parole per descriverla!!!!!!!!!


Cosa ne pensate della Stoned Vibes Palette - Urban Decay?

Vi ha conquistata?

Continuate a seguire sia il blog che il mio profilo Instagram

Arriveranno tanti make up look realizzati con questa palette..close up, full face e tutorial in versione reel quindi #staytuned

A presto,

Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...