I miei ultimi post..

venerdì 21 giugno 2013

Haul Fornarina

Ciao ragazze!
Chiudo la settimana con un post dedicato non al mondo del beauty ma a quello della moda..
Un paio di settimane fa infatti ho fatto un po' di Shopping..e questo è il primo risultato..
Haul Fornarina

Sono stata alla Fornarina, sezione outlet e durante il periodo di promo  ho preso due articoli..

T shirt bianca con stampa sul davanti, da notare la scritta Make up championship in rosa e sullo sfondo posteriore tanti fiori bianchi trasparenti..la t shirt è abbastanza lunga..ideale da indossare con un jeans slim o con dei leggins..
Il pezzo forte del mio shopping è il jeans!
Modello boyfriend, celeste chiaro un po' delavè..chiusura bottone e zip, tasche posteriori scese, cavallo basso, vestibilità super comoda, leggerissimi e morbidissimi..
Molteplici gl usi e gli outfit da realizzare..io preferisco indossarli con i risvolti in evidenzia..più o meno alti in base alle scarpe che decido di indossare..
A mio avviso bellissimo l'outfit che ho realizzato sabato sera con questi jeans! Putroppo andavo di fretta e non sono riuscita a far neanche una foto..spero di rimediare!!! 
Meno male ho seguito il consiglio di una mia amica..ho provato questi jeans e me ne sono subito innamorata..per il modello, la vestibilità e soprattutto la possibilità di creare vari outfit, di diverso tipo, cambiando solamente gli accessori, le scarpe ed il top/capospalla!

Soddisfatta degli acquisti fatti!
Cosa ne pensate del mio Haul Fornarina

Buon weekend!
Note di stile Moda and Make up

27 commenti:

  1. ...carinissimi...un bel jeans ti permette di realizzare tanti look diversi in base alle occasioni cambiando maglia ed accessori!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto proprio così!!! e poi a me piace cambiare look di tanto in tanto!! un bacione!!

      Elimina
  2. Che belli i Jeans ne avevo anch'io un paio di Fornarina :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post!
    grazie per il commento!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Adoriamo Fornarina!! Ottimi acquisti!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. i jeans son bellissimi! adoro la fornarina...io compro spesso le loro scarpe ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao
    Carinissimi i jeans!
    Ti seguo anch'io! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...