I miei ultimi post..

lunedì 17 giugno 2013

Smalto Pupa 508 e decals VivaLaNails

Ciao ragazze!
Il week end è terminato ed una nuova settimana è appena iniziata..yeahh!!
Se ripenso a sabato e domenica..come si stava bene al mare...
Il sole ci rallegra ed oggi voglio mostrarvi la nail art realizzata la scorsa settimana..

Smalto Pupa 508 e decals VivaLaNails

Vi avevo già mostrato lo smalto..preso con la promo Pupa 1 fan 1 smalto..#508 un color pesca/albicocca decisamente estivo!
Ho deciso di arricchire la manicure andando ad applicare dei water decals di VivaLaNails (che vi avevo mostrato qui )
Ho scelto di applicare dei fiorellini molto romantici color avorio e beige, sull'anulare e pollice di entrambe le mani..
Era la prima volta che applicavo dei water decals.. e devo dire che non c'è cosa più semplice!!!
Per chi fosse interessato vi scrivo brevemente la procedura
Tagliare il disegno scelto, togliere la pellicola protettiva, immergere il rettangolino ritagliato in una ciotolina d'acqua tiepida per un paio di secondi, tirar via il rettangolino e con l'aiuto di un paio di pinzette per sopracciglia prelevare il disegno che magicamente si solleverà dal cartoncino..posizionatelo sull'unghia precedentemente smaltata e asciutta, tamponatelo un po' e delicatamente con i polpastrelli per farlo aderire bene, senza pieghe..una passata di top coat et voilà! Ripetere l'operazione e procedere un'unghia alla volta..
Niente di più semplice!!! Proprio come se fossero degli stickers ma senza adesivo!!!

E questo è il risultato..

Quanto mi piace!!!! Sono rimasta estramemente soddisfatta del risultato ottenuto! Una nail art d'effetto..bella..sofisticata..allegra..ma anche chic e semplicissima da realizzare!

L'unico difetto, se così si può definire, è la durata....dopo 6 giorni la nail art era perfettamente intatta!! come appena fatta! Che tristezza e che peccato rimuoverla...

Mi sono piaciuti molto questi water decals..sia per il disegno che per la loro funzionalità..sembrano dei veri e propri decori realizzati e non applicati..al tatto sono proprio impercettibili..è proprio questo il segreto della loro durata! 

Cosa ne pensate di questa nail art che ho realizzato? 
Bello vero l'abbinamento smalto Pupa 508 e water decals VivaLaNails???

Alla prossima, 
Note di stile Moda and Make up

32 commenti:

  1. Bellissimo questo color pesca! *_*

    RispondiElimina
  2. molto molto carina!che soddisfazione vedere le nostre unghiette belle e curate!

    RispondiElimina
  3. che belle! molto curate e raffinate:)

    RispondiElimina
  4. wow che colore bellissimo...sarà che vado matta anche io x il corallo :DDD
    se ti va da me nuovo post con la nuova rubrica dei sondaggi x rendere più partecipi tutte le mie lettrici :)))
    bacio

    RispondiElimina
  5. Molto carina come manicure! Dopo il tuo post anche io ho fatto richiesta, sono arrivati velocemente e sono tutti molto belli! Io peró ancora non gli ho usati

    RispondiElimina
  6. Che belle!! Potrebbero essere la soluzione al mio problema "non sono in grado di fare nessun tipo di nail art"!! Eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un ottima soluzione o per chi non è in grado di realizzare le nail art o per chi vuole le unghie decorate in pochi e semplici gesti ;)

      Elimina
  7. Ma è un'amore quella manicure, così fresca ed estiva! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. bello il colore dello smalto, e carini i fiorellini!! brava!!

    nuovo post da me, ti aspetto..

    RispondiElimina
  9. ...carinissima nail art!!!...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  10. Carina la nail art e il color pesca mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. Davvero bella questa nail art!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  12. Bellissimo colore
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Che bella mi piace tantissimo!:)
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...