I miei ultimi post..

lunedì 3 giugno 2013

Smalti Sugar Mat Kiko_parte2

Ciao ragazze..
Buon lunedì e Benvenuto Giugno!
Come avrete letto sulla mia pagina FB, da Kiko tutti gli smalti, e dico tutti, sono in promo! Al prezzo di 2,50Euro!
Non potevo non prendere niente..ecco perchè  ho deciso di approfittarne e di prendere due smaltini che puntavo da un po'..
Sugar Mat #642 e #644

Eccoli qua!!! Belli non è vero???!!
Sugar Mat Kiko #642 fucsia
Sugar Mat Kiko #644 Blu mare
..ed ecco la squadra al completo!
Ne ho già messo uno e presto ve lo mostrerò!
In attesa vi rimando ai miei precedenti post per info e review degli smalti Sugar Mat che ho già provato:
- Smalto Sugar Mat kiko_parte1
- Sugar Mat #641 rosa fragola
- Sugar Mat #643 verde primavera

Cosa ne pensate dei miei smaltini Sugar Mat Kiko?? Io li adoro..sono troppo belli! Facili da applicare, di tendenza, ricchi di riflessi e di grande effetto!! Le vostre unghie non passeranno inosservate ;)

A presto, 
Note di stile Moda and Make up 

31 commenti:

  1. ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
  2. E' proprio un vero amore quello scoppiato fra te e gli Sugar Mat!;D D'altra parte hai ragionissima,sono proprio belli!Un abbraccio e buon inizio settimana cara<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaahha hai ragione!!!! :)
      sono follemente innamorata di questi smalti!!!
      un abbraccio a te :*

      Elimina
  3. Che carini!!!!!!!!!Quello che mi piace più di tutti è il rosa fragola! anche se il verde è carinissimo...uffi non mi invogliare che avevo promesso di non comprare smalti questa estate :(Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheeh ti capisco ti capisco..io più li guardo e più desidero anche gli altri colori ;)

      Elimina
  4. Ciao tesoro, volevo dirti che ho appena aperto un nuovo giveaway semplicissimo... in palio un buono Zalando da 100€!
    Spero che parteciperai!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/magico-sconto-giveaway.html#comment-form

    ps. hai preso due colori bellissimi!

    RispondiElimina
  5. ma che belli questi nuovi colori...
    buona giornata stella
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  6. Io sono vecchia dentro forse, non mi convince molto come effetto ma i colori sono bellissimi!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..a me invece piace moltissimo questo effetto sarà che con una semplice passata di smalto si crea una nail art d'effetto :)
      ma concordo con te sul fatto che i colori sono bellissimi!! :)

      Elimina
  7. ciao cara!!
    anche io ho approfittato della promozione per acquistare uno di questi smalti..il 641..pienamente soddisfatta!!
    ah, nuovo post sul mio blog, se passi mi fa piacere!!

    RispondiElimina
  8. I colori sono stupendi ma non ho ancora provato questi smalti!!! Grazie per essere passata da me e ti ricordo che c'è in corso un Giveway sul mio blog se ti va di partecipare ti lascio il link!!! Bacioni :*
    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/05/secondo-giveway-oltre-le-400-iscrizioni.html

    RispondiElimina
  9. Oddio ma sai che non ne sapevo nulla? Mi sento di un altro pianeta XD Sono stata lontana dal blog (sia dal mio che da tutti quelli che seguo purtroppo) per un po' e non sono più aggiornata XD Devo rimediare!
    Comunque mi piacciono tutti i colori che hai acquistato :D

    RispondiElimina
  10. troppo belli !!!!peccato che a Taranto nessuno vende Kiko :( ;___;

    RispondiElimina
  11. ...la collezione è aumentata...colori carinissimi!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahaahh già!!!! non potevo non prendere altri colori :)
      un bacione!!

      Elimina
  12. Bello sia il rosa che il blu, colori che uso molto...mi piacerebbe comprarli...vediamo! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...