I miei ultimi post..

lunedì 10 giugno 2013

Sugar Mat Kiko #644

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostravi uno degli ultimi smaltini Kiko acquistati..
Sugar Mat Kiko #644
Un bellissimo color blu mare..ricco di glitter azzurri che donano luce e particolarità allo smalto!
Ha tutte le caratteristiche dei precedenti:
Durata, finish spettacolare, risultato impeccabile, asciugatura rapida, facile da applicare, colore intenso e coprente con una sola passata..rimozione facile ma con un po' di pazienza..vi consiglio di mettere un po' di solvente per unghie su un dischetto di cotone e lasciarlo sull'unghia per una decina di secondi..il solvente farà il suo dovere e rimuovere lo smalto sarà molto più facile!

Il colore è bellissimo..me ne sono innamorata a prima vista..inizialmente ho dovuto scegliere e prenderne due..ma grazie alle promo Kiko ho potuto prendere anche gli altri due eheheh!!!

Le foto parlano da sole..
La differenza tra questo smalto e i precendenti è come vi ho scritto sopra i riflessi..
Mentre i #641 e #643 hanno i riflessi dorati..il #644 li ha azzurri..e questa caratteristica evidenzia maggiornamente il colore blu..

E non sapete quanti complimenti ho ricevuto per questo smalto!!! Quanto mi piace riceverli e sapere che gli altri vedono la stessa bellezza che vedo io..non facevo che guardarmi le unghie e ammirare lo sugar mat #644 sotto varie luci e perdermi nei riflessi..

Come avrete già capito da sole ho un debole assurdo per questi smalti!!! Per colore e finish!!!
Talmente tanto che non solo ne ho già quattro ma ho trasmesso la mia stessa passione a mia sorella che lo ha subito voluto sulle sue unghie ed una mia amica che grazie alla promo è andata in negozio a comprarse uno!! Indecisa sui colori ne ha scelto uno che io non ho..bello anche quello!!!! Meglio non pensarci....altrimenti faccio strani pensieri ahahha

Vi lascio tutti gli altri post di riferimento:
- Smalto Sugar Mat kiko_parte1

- Sugar Mat #641 rosa fragola
- Sugar Mat #643 verde primavera
- Smalti Sugar Mat kiko_parte2


Cosa ne pensate dello Sugar Mat kiko #644 blu mare???

A presto,
Note di stile Moda and Make up

38 commenti:

  1. Questo blu credo sia il più bello di tutti cara <3

    RispondiElimina
  2. Divertente questo colore!! Kiko è il migliore, alla fine compro tutti gli smalti loro!!
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!Io non ho ancora ceduto a questi smalti ma so che non resisterò a lungo...un bacio Eli

    RispondiElimina
  4. Ne ho preso uno per "provare"..e ora ne aggiungo uno per volta alla wish list ;)

    RispondiElimina
  5. carinissimo (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/luna-park-fireworks-im-not.html

    RispondiElimina
  6. Effettivamente i glitter gli donato proprio un bell'effetto!!

    RispondiElimina
  7. ...carinissimo!!!...giorni fa a roma ho comprato uno smaltino zoya pixie dust con questo effetto...c'era un blu spettacolare!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  8. wow...sto adorando questi smalti appena capito da kiko li prendo tutti...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  9. io ho il numero 641! anche questo è una meraviglia...mi sa che la prossima volta che andrò alla kiko ne prenderò altri 2-3!!!! :)

    RispondiElimina
  10. bello anche questo! io ho il rosa quelo che vira sul dorato..però su di me non hanno una gran durata...
    bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...