I miei ultimi post..

lunedì 10 luglio 2017

Fb + Instagram Recap #1

Ciao ragazze

Ho deciso di sospendere momentaneamente l'attività del blog legata ad outfit, haul, review, nail art e make up..considerando il periodo estivo ho preferito fare questo scelta viste le poche visualizzazioni..mi sono confrontata con molte di voi sui social e mi è sembrata la cosa più giusta da fare!

Le mie pagine social sono sempre attive quindi mi raccomando seguitemi anche su:

- Pagina Facebook: http://goo.gl/rbd4K


E proprio per questo motivo, per non abbandonare del tutto il blog, ho deciso di pubblicare un post a settimana dedicato alla mia settimana sui social!


Fb + Instagram Recap #1



Iniziamo il weekend con la minisize del rossetto Lancome in edicola con Grazia, sabato 1 Luglio primo giorno del nuovo mese e soprattutto dei saldi!!!

Rossettini Kiko della nuova collezione, adorabili! Close up e quote of the day!

Shopper di Tezenis che adoro con il fenicottero rosa!!

Sunflower and Beach Waves..in questo periodo sono in fissa con i capelli mossi! Che ne dite di questa nuova versione di me?!

I miei blush estivi preferiti..Papa don't Peach Too Faced e Galifornia Benefit!

Tonalità rosse e corallo sulle unghie e sulle labbra!

Concludo la settimana con un bel weekend al mare! Caldo, sole, mare e relax!


La scorsa settimana finisce qui..vi aspetto per il prossimo appuntamento!

Cosa ne pensate del mio Fb + Instagram Recap #1?



..e voi cosa mi raccontate?


A presto,

Note di stile moda and make up

28 commenti:

  1. Effettivamente anche io ho notato un calo delle visualizzazioni! Credo sia normale nel periodo estivo.. comunque è una bella idea quella di fare un post del genere! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già lo penso anche io! sono contenta che l'idea ti sia piaciuta! baci

      Elimina
  2. Calo di visualizzazioni anche per me, l'avevo già messo in conto in questo periodo. Bella idea di pubblicare 1 post a settimana per non lasciare vuoto il blog ;)

    RispondiElimina
  3. Te l'ho detto che è colpa del periodo, nelle prossime settimane sarà anche peggio, perciò ho pensato anch'io di diminuire i post settimanali :) Speriamo che in autunno le cose tornino come prima!

    RispondiElimina
  4. E' normale un calo di visualizzazioni in estate, tranquilla!
    Comunqne hai avuto una bella idea a fare un post del genere, supercarino il tuo abitino blu! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Quante belle foto. Kiss
    Nuovo post “Come realizzare un look casual con il pizzo” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il tuo profilo Instagram, vengo a cercarti :)
    Che belle beach waves che ti sono venute!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si passa subito!!!
      ti ringrazio, sono molto soddisfatta anche io!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...