I miei ultimi post..

lunedì 17 luglio 2017

Fb + Instagram Recap #2

Ciao ragazze

Pronte a scoprire la mia ultima settimana?!


Fb + Instagram Recap #2



Sparkle of light..adoro l'arcobaleno ed i riflessi che si creano..lampada con cristalli e raggi solari..pura magia!

Press to crack! Classic or Almond..adoro questi nuovi gelati Magnum! Voi li avete assaggiati?

Rinfrescandomi al mare..con i piedi nell'acqua è tutta un'altra storia!

In anteprima lo smalto MiNy cosmetics Nature Sourced Formula..smalti innovativi realizzati con filosofia ecofriendly, sono formulati per l'85% da ingredienti di origine naturale..Ho scelto Bellflower..un fucsia pazzesco! Presto arriverà la #review

Letture estive..tra gialli e romanzi..

L'inizio del weekend..modalità spiaggia on! Abitino bianco off shoulder, occhiali da sole specchiati, cappello di paglia, costume e via!!

Una giornata al Conero! Un meraviglioso paradiso!

Ho trovato lo stand Essence con la nuova trend edition intatto! Next Stop Summer..strano ma vero non ho acquistato nulla ma vi segnalo la presenza del tag valigia e l'anello porta smalto!

Splendide orchidee..adoro i fiori!


Cosa ne pensate del mio Fb + Instagram Recap #2?


Vi ricordo i miei social:

- Pagina Facebook: http://goo.gl/rbd4K



Al prossimo appuntamento!

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Lovely photos. You can see it's summer time. :)

    Kathy's Delight

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, innamorata sempre di più dello smalto.

    RispondiElimina
  3. Sempre carinissime ed interessanti le tue foto!
    Io sto in fissa con i nuovi gelati Magnum, sono buonissimi!!! mia mamma riempie il freezer di tutti i tipi di gelato in estate ed io praticamente mangio solo quelli! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa davvero piacere!!! eheh ti capisco hai ragione sono buonissimi!! baci

      Elimina
  4. Le tue immagini sono sempre bellissime :) un bacione

    RispondiElimina
  5. che bella carrellata di foto, mi piacciono questi scatti. Ho provato i nuovi Magnum ma non mi fanno impazzire.
    ciao!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  6. Bellissimi scatti! <3
    Buon week-end
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  7. Carina questa rubrica!! mi piace molto la tua gallery su insta <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...