I miei ultimi post..

lunedì 31 luglio 2017

Fb + Instagram Recap #4

Ciao ragazze

Quarto appuntamento con la rubrica..

Fb + Instagram Recap #4



Iniziamo il lunedì con tanti nuovi prodottini per le unghie! Ricevuti tutti da #bps abbiamo due smalti metallici effetto specchio, una ruota con decorazioni rosa, stickers e la penna cuticole alla pesca!
Vi ricordo il mio codice sconto che potete utilizzare: EMPW10

Gel contro gli inestetismi della cellulite effetto caldo di Lidl Italia #Cien
Triplice effetto:
- Combatte l'effetto buccia d'arancia
- Pelle liscia
- Pelle tonica
Senza parabeni, 200 ml a 3,79 Euro..
Proviamo!!!

Haul SammyDress.. cosa ne pensate??!
T-shirt, choker, zaino e molto altro! Presto la #review intanto vi lascio un link qui.

A questi trend non so resistere!!! Yoshop #preview
In attesa del post vi consiglio di dare un'occhiata qui.

L'altra sera per uscire ho deciso di creare un #makeup occhi luminoso, adatto alla pelle abbronzata ma al tempo stesso definito..mi spiace che la foto non rende perchè non si riescono a vedere bene tutte le sfumature ed i riflessi che lo illuminano..
E' un trucco occhi che realizzo spesso perchè lo trovo perfetto per il mio attuale incarnato..abbronzato e con qualche lentiggine..
I prodotti che ho utilizzato sono alcuni ombretti ed illuminanti NABLA Cosmetics e la palette Sweet Peach Too Faced Cosmetics

Pineapple & Flamingo Nails with Pupa Milano #126

Le mie new entry NewChic...Vi piacciono!? Panda, unicorni e box per gioielli..impossibile resistere!! Presto arriverà il post #review ma nell'attesa potete dare un'occhiata qui

La natura in primo piano..per augurarvi un buon sabato!

Un #latergram tutto a pois direttamente dal Summer Jamboree..sabato sono stata a Senigallia per questo festival anni 50'


Cosa ne pensate del mio Fb + Instagram Recap #4?
Com'è stata la vostra settimana?

Mi raccomando non dimenticate di seguire i miei canali social:

- Pagina Facebook: http://goo.gl/rbd4K


A presto, 

Note di stile moda and make up

12 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...