I miei ultimi post..

lunedì 24 luglio 2017

Fb + Instagram Recap #3

Ciao ragazze

Terzo appuntamento con la rubrica..


Fb + Instagram Recap #3



Sempre aggiornata in fatto di tendenze, fashion e beauty! Tante le mie riviste preferite..qui vedere Glamour e Vanity Fair appena prese in edicola!

Pink Summer with Pink Tonic, Bloom, Bonheur and Bellflower! Adoro queste tonalità sulle unghie! Ed ovviamente..il fenicottero non può mancare!

Della nuova collezione #freedomination di Nabla ho voluto acquistare Obsexed l'illuminante pesca-champagne con riflesso rosa-ramato, Freestyler un duochrome carta da zucchero-oro satin ed il summer liberty bundle che include la palette liberty four e six!! 
Colori pazzeschi e packaging fantastico! Ho dovuto trattenermi e comprare quello che più mi piaceva e soprattutto che avrei utilizzato!

In arrivo tante novità Essence per l'autunno inverno!! Occhi, sopracciglia e labbra!! Tantissimi rossetti!
Huda Beauty in anteprima su SEPHORA e in punti vendita selezionati!

Spettacolare il tramonto..#latergram

Una giornata così..mare e pranzetto super estivo! Con tanto di sorpresa in spiaggia..trova l'intruso!!

Red nail with Pupa Milano..adoro questo smalto effetto gel..rosso aranciato perfetto con l'abbronzatura!

Drink away the day per augurarvi un buon sabato!

E concludiamo la settimana con un'altra giornata al mare..acqua cristallina e giochi sotto l'ombrellone!


Cosa ne pensate del mio Fb + Instagram Recap #3?
Com'è stata la vostra settimana?


Mi raccomando non dimenticate di seguire i miei canali social:

- Pagina Facebook: http://goo.gl/rbd4K



A presto, 

Note di stile moda and make up

15 commenti:

  1. Delizioso recap mia cara :-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo smalto Red nail with Pupa Milano. Kiss
    Nuovo post “Abito lungo: come indossarlo.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...