I miei ultimi post..

giovedì 28 giugno 2018

Contorno Occhi a Confronto

Ciao ragazze

Idratare la pelle del viso mattina e sera è cosa buona è giusta..ed è altrettanto giusto utilizzare un prodotto specifico per il contorno occhi..
Se mi seguite sapete che nel corso del tempo ne ho provati due ed ho pensato di metterli a confronto in questo post..

Contorno occhi a confronto



Ho deciso di confrontare i due contorno occhi che possiedo ed che utilizzo da diverso tempo..
Ovvero quello di Cien della linea Nature al melograno (ho provato anche la versione alla rosa) che finisco e riacquisto..e la new entry de I provenzali il contorno occhi idratante all'olio di rosa mosqueta.

Esteticamente i due sono identici..si differenziano per prezzo, colori e ovviamente scritte..ma stesso pack, stesso applicatore e stessa dimensione da 15 ml.



La crema contorno occhi Cien contiene un pregiato olio essenziale di melagrana da agricoltura biologica controllata.
Studiato per questa zona delicata per rivitalizzarne l'aspetto.
Prezzo: 1,99 Euro

Il Contorno occhi Idratante I Provenzali è biologico e dona alla zona un aspetto disteso e levigato..grazie ai componenti presenti: il Burro di Karité emolliente e nutriente, la Betaina vegetale con azione protettiva e l’Eritritolo, zucchero ad azione idratante.
Prezzo: 4,95 (circa, dipende dal punto vendita)

Entrambi hanno una formulazione leggera che si assorbe in modo veloce..così possono essere applicati tranquillamente poco prima del make up.
Svolgono entrambi la stessa funzione, idratano e distendono il contorno occhi andando ad alleggerire la zona così sensibile..

Vanno applicati sulla zona scura, sul lato esterno dell'occhio per attenuare le rughette e sulla palpebra..

Sono entrambi molto validi..svolgono il loro lavoro come si deve ma ovviamente non fanno i miracoli..
Come per ogni prodotto di trattamento, aiuta la zona trattata, conferisce idratazione per un contorno occhi non segnato e/o secco, si hanno benefici ma le occhiaie purtroppo restano!

Quello dei Provenzali lo sento più presente..si ha subito la sensazione di pelle levigata e compatta..
infatti li utilizzo entrambi in base alle necessità! Mi sembra un ottimo compromesso!

Cosa ne pensate del post contorno occhi a confronto?
Quali avete provato o mi consigliate?

A presto
Note di stile moda and make up

33 commenti:

  1. Ho usato quello Cien, buono ma nulla di straordinario concordo con le tue impressioni. Quello dei provenzali se è più levigante potrebbe essere migliore per me.

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati ma mi incuriosiscono entrambi, anche se ho l'impressione che sul mio contorno occhi secco andrebbero bene solo in estate :)

    RispondiElimina
  3. non li ho provati ma mi incuriosisce quello di Cien :)

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano entrambi buoni prodotti a prezzi più che ragionevoli!
    Credo che la tua soluzione di uaarli in base alle necessità della tua pelle sia decisamente la scelta migliore! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Sembrano dei buoni prodotti ^_^


    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Io non ne ho ancora trovato uno degno di nota comunque, visto il prezzo, io li comprerei entrambi e li userei alternandoli come stai facendo tu!
    Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  7. Non li ho mai provati, ma mi vien da optare nel caso più per quello marcato Cien! :)

    RispondiElimina
  8. Great post!

    I follow you! I hope you will follow me too!

    Suesanqa

    RispondiElimina
  9. Mai provato questi prodotti, devo rimediare! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. io sono una pigrona e dimentico sempre di metterlo il contorno occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ti capisco!! anche io sono pigra ma è una questione di abitudine!

      Elimina
  11. Ciao! Quello de "I Provenzali" non l'ho provato, quello della "Cien" si, e mi son trovata bene.

    RispondiElimina
  12. Ciao! Io ho provato quello di cien ma non mi ha entusiasmato molto..quello dei provenzale mi incuriosisce molto! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...