I miei ultimi post..

venerdì 22 giugno 2018

Tropical Flamingo Nails

Ciao ragazze

Con questo sole e con questo caldo è un attimo pensare all'estate!
E quindi via libera alla fantasia e ai colori giocando con una nuova nail art meravigliosamente estiva!

Tropical Flamingo Nails


L'ispirazione è venuta guardando questi tre prodotti Born Pretty Store..
La fantasia del mio nuovo Manicure Nail Tool in cotone è il tema principale..tropical..per decorazioni e colori!
E' perfetto per il piano da lavoro..così posiziono tutto il necessario per fare la manicure prima e la nail art dopo!


Ho ripreso gli stessi colori e la stessa fantasia presente sul tessuto..così ho realizzato una french manicure nei toni del verde acqua e del rosa fenicottero..



Ed ho decorato successivamente le mie unghie con tantissimi stickers
Cactus, fenicotteri, fiori tropicali, ibisco, piume e così via!
Impreziosendo il tutto con piccoli brillantini verdi e rosa applicati sulle unghie e sulle decorazioni!





Più tropicale di così?!

Cosa ne pensate delle Tropical Flamingo Nails?

Perfette per l'estate!!! Spero vi piacciono le mie unghiette!

Vi ricordo il mio codice sconto sempre attivo: EMPW10

Potete trovare gli articoli qui:




A presto, 
Note di stile moda and make up

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...