I miei ultimi post..

lunedì 25 giugno 2018

I preferiti beauty del periodo

Ciao ragazze

Ultimamente sono in fissa con alcuni prodotti per il make up..delle novità che sto apprezzando davvero molto..

I preferiti beauty del periodo



Sono tutti nuovi prodotti che vi ho mostrato nel mio profilo Instagram (se non mi seguite, cosa aspettate!?) 

Partiamo dagli occhi..
Sto letteralmente amando il Primer Ciglia Effetto Volume di Essence
Lo applico prima di applicare qualsiasi mascara e la differenza è sorprendente! E' bianco e profumato..conferisce volume e definizione alle ciglia..e non ve lo so spiegare ma facilita la rimozione del mascara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Provare per credere!!!!!

Il secondo prodotto occhi invece è il chiacchieratissimo mascara Total Temptation di Maybelline..maxi scovolino, extra black, ciglia lunghe, volume e definizione! 
E' possibile stratificarlo e le ciglia restano morbidissime!!!!! Una cosa che apprezzo davvero molto..infatti se durante la giornata voglio riapplicarlo perchè magari voglio passare da un trucco giorno ad un trucco per la sera, posso farlo tranquillamente senza che si sgretoli e mantenendo le ciglia morbidi e flessibili!
Ah la durata poi è ottima e la rimozione facile!


Per il viso la scoperta assoluta sta in questo prodotto ovvero la Banana Powder di Essence!!!!
Dopo aver applicato il correttore sulle occhiaie applico questa cipria con la beauty blender ed il risultato è impeccabile! Fissa il tutto davvero per ore ed illumina la zona enfatizzando quindi i benefici del correttore precedentemente applicato! Il giallo infatti illumina e contrasta l'occhiaia!
Stra consigliata e so che già molte di voi la amano particolarmente...


Per le labbra ci sono loro quattro rossetti..tre opachi, ma tutti lunga durata, confortevoli, morbidi sulle labbra e dai colori nude..perfetti per ogni occasione!


Sto parlando del Matt Mood Lipstick di Mi-Ny Cosmetics (trovate qui la review), i nuovi Liquid Love di Clio (qui il post dedicato) e la novità in casa Revlon..Colorstay Overtime Lipcolor (qui vi mostro la colorazione Endless Spice..presto ve ne parlerò nel dettaglio)

Sono in assoluto i miei rossetti preferiti del momento!!


Cosa ne pensate dei  preferiti beauty del periodo?
Quali sono i vostri?

A presto, 
Note di stile moda and make up

10 commenti:

  1. io ancora non ho preso nessuna tinta di Clio ,tutti ne parlano benissimo

    RispondiElimina
  2. I rossetti di clio devo provarli, ne sento sempre parlare bene ma non ho mai provato nulla un bacio

    RispondiElimina
  3. No vabbè devo correre a comprare il banana powder e il primer ciglia di essence!!!
    Meno male che sei sempre super aggiornata, tu! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. quanti bei prodottini interessanti mi hai suggerito!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Molto interessanti i prodotti! Il mascara lo conosco e mi piace molto! La cipria l ho acquistata anche io e non vedo l'ora di provarla! I prodotti di Clio son molto belli e spero di provarne qualcuno! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...