I miei ultimi post..

giovedì 14 giugno 2018

Unicorn Nails

Ciao ragazze

Mi conoscete bene e sapete quanto amo gli unicorni
Così ispirata da alcuni nuovi arrivi a tema firmati Bps ho deciso di realizzare una nuova nail art!

Unicorn Nails


Ho dato forma e luce alle mie unghie con la mia nuova lima in vetro formato mini decorata a tema unicorno e magia!
Tra l'altro la lima ha la sua custodia..ideale per proteggerla!


Come smalto ho scelto di applicare due splendidi color pastello..rosa e celeste..applicati rigorosamente alternati!

E poi ho dato sfogo alla fantasia giocando con questi bellissimi stickers dedicati al mondo degli unicorni..quindi unicorni, cuori, diamanti, polvere magica e decorazioni varie..




Su tutte le unghie per un nail art armoniosa e fantastica..molto pop e femminile!
Divertente e colorata che si abbina perfettamente alla mia nuova cover!





Cosa ne pensate delle mie Unicorn Nails?
Non sono adorabili?

Vi ricordo il mio codice sconto sempre attivo: EMPW10

Potete trovare gli articoli qui:




A presto, 
Note di stile moda and make up

17 commenti:

  1. Bellissime, danno quel tocco di magia che in certi momenti serve! :)

    RispondiElimina
  2. Gli stickers unicorno sono stupendi!!!li adoroooooo
    Lo smalto rosa pastello che hai scelto è strepitoso

    RispondiElimina
  3. mi piace tutto, la lima, gli stickers e la nail art!

    RispondiElimina
  4. Ma sono fantastiche!!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Noooo ma sono troppo carineeee!!!
    le voglio anche io! :DDD
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma che carineeeeee!!! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  7. Carinissime... gli stickers per le unghie sono molto utili e li uso spesso, soprattutto perchè non sono bravissima con la nail art :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti permettono di realizzare delle belle decorazioni in poco tempo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...