I miei ultimi post..

venerdì 8 giugno 2018

Prodotti Finiti #5

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento con i finiti del periodo!!

Prodotti Finiti #5


Ho terminato diversi prodotti per capelli tra i quali due dei miei preferiti che avete già visto nel precedente post dedicato..ovvero l'ultra dolce rimedio d'acero e fructis addio danni di Garnier..
A questi si aggiunge la BB cream per capelli di Pantene che applico alla fine della piega..


Ho terminato anche questo doccia schiuma Mantovani dermoprotettivo, molto delicato sulla pelle..


Qualche maschera viso di Geomar, in particolare l'antiage e la nutriente (vi devo assolutamente parlare delle loro maschere!!) e due di Garnier..quella per i pori alla roccia vulcanica che dopo mesi e mesi di ricerca ho trovato e quella in tessuto nera al carbone!
Mi sono piaciute tutte!!!

Come prodotto make up ho terminato il famosissimo mascara They're real di Benefit (nel blog trovate la review)


E questo è tutto..sono stata brava?! ahahah

Cosa ne pensate dei Prodotti Finiti #5?
Avete provato qualche prodotto?

A presto, 
Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. Ciao! Bravissima quanti prodotti che hai finito! Conosco il balsamo addio danni e lo adoro..lo compro spesso e mi piace sempre. Della linea all'acero sto provando la maschera per capelli e la sto amando. Adoro anche il bagnoschiuma! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah vedi..la maschera della linea acero mi manca!!! ma sto adorando la crema corpo!! baci

      Elimina
  2. Anche io utilizzo il bagno schiuma della Mantovani... ottima profumazione e rapporto qualità prezzo imbattibile.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I really like your blog post!
    I had to translate what you write because my language is Polish
    but you write fanatically and want to read :)
    if you have a moment, I invite you to my blog:
    ayuna-chan.blogspot.com
    Kisses from Poland :*

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissima! Sì credo proprio che dovrò provare quella linea di Fructis! :)

    RispondiElimina
  5. Quantos produtos que terminou:) gosto muito de posts assim mostrando produtos.

    Beijokas da Camila e Carol

    já estamos de volta e já tem novidades

    Vamos Papear 

    RispondiElimina
  6. Anche io utilizzo i prodotti della Garnier per i capelli, mi piacciono molto <3


    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Vado a leggere la recensione del mascara di Benefit, è l'unico che ha catturato la mia attenzione! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...