I miei ultimi post..

mercoledì 24 luglio 2019

Fashion con le Balle di Fieno

Ciao ragazze

Un dettaglio decisamente instagrammabile..che ogni fashion/lifestyle blogger non può non immortalare!
E questa estate ho deciso di approfittare e l'ho fatto anche io..era da troppo tempo che volevo!!!

Fashion con le Balle di Fieno

Le balle di fieno rappresentano l'estate in campagna..i suoi colori, i suoi dettagli..
ed ogni fashion blogger ha scattato almeno una foto in questa location..



Nel post di oggi vi lascio immergere nella natura insieme a me con questo outfit dedicato ed ispirato..


Un maxi cappello di paglia, occhiali da sole, una gonna lunga, un crop top con volant e sandali in corda..




Cosa ne pensate del mio post Fashion con le Balle di Fieno?
Vi sono piaciute le foto?
E le balle di fieno?!

A presto, 
Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. Ciao! La gonna è bellissima! Un bacione e bellissima la location..l'adoro!

    RispondiElimina
  2. E' un'idea che mi piace tantissimo, ed il look che hai scelto è perfetto per la location!
    Sei adorabile! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Oh very cute style darling
    Great photos
    xx

    RispondiElimina
  4. La cosa che le balle di fieno sono instagrammabili non la sapevo :D Bell'outfit!

    RispondiElimina
  5. Adoro la tua camicetta! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao cara il tuo outfit mi piace un sacco, le balle di fieno invece se devo essere sincera mi hanno un po stancato......
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh capisco le avrei viste ovunque ma io ancora non lo avevo mai fatto ahahah baci

      Elimina
  7. beautiful
    Like your blog, thank you for sharing.
    luxhairshop homecoming Hairstyle
    Very good post.
    (*╹▽╹*)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...