I miei ultimi post..

giovedì 18 luglio 2019

Artist Nails

Ciao ragazze

Nel post di oggi vi mostro l'ultima nail art realizzata con tre nuovi prodotti firmati Born Pretty Store!

Artist Nails  





Il nome della nail art riprende il nome dei due plate che ho deciso di utilizzare..
due stamping plate diversi dai soliti per i disegni..troviamo infatti tante silhoutte, sagome e volti..
Ho scelto un disegno per ciascuno dei plate..


 I protagonisti sono due innamorati..che si baciano e si abbracciano..
Li ho realizzati utilizzando uno smalto per stampini color tiffany su una base blu..



Mi piace moltissimo!

Questa la lista dei prodotti utilizzati, completa di link e ID


Stamping Plate Artist 04  #46154 

Stamping Plate Artist 05 #46155

Stamping Polish #42860 WT04 Summer Mints

Codice Sconto: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Artist Nails?

A presto
Note di stile moda and make up

11 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...